Ripatransone, Ascoli Piceno · Da Luglio 2023
sono una persona semplici , divertente e molto pazza ,nel senso buono , sono scheita e decisivo sulle miei decisione, non amo bugie e giro di parole le... Visualizza altro
sono una persona semplici , divertente e molto pazza ,nel senso buono , sono scheita e decisivo sulle miei decisione, non amo bugie e giro di parole le cose vanno detto ,affrontate e risolte punto
- Sposa Precisa
- 962 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
902 giorni faAllora vi spiego in poco parole , ho preso le miei più strette amiche per farmi da damigelle e loro figli come paghette, era tutto perfetto finché per i vestiti una non vuole fare mettere il vestiti che ho scelto io alla figlia perché pretende che la...
Ho creato un sondaggio
902 giorni faAllora vi spiego in poco parole , ho preso le miei più strette amiche per farmi da damigelle e loro figli come paghette, era tutto perfetto finché per i vestiti una non vuole fare mettere il vestiti che ho scelto io alla figlia perché pretende che la...
903 giorni faCommunity! Parliamo un po' di coppia e della tua vita prima di incontrare la tua dolce metà 👀🔥 Negli ultimi anni si sta sfatando un po' il mito del primo amore come unico ed eterno, e sta prendendo piede l'idea di un amore che evolve e cresce, grazie...
Ho creato un post
903 giorni faBuonasera spose , scusatemi ma oggi sono andata ad vedere le bomboniere , mamma mia sono rimasta un può senza parole , cioè uno costano non c’è niente di utile sotto 10 euro poi c’è pure l iva di 22% su ogni oggetto 😒, ma come avete fatto vuoi ?...
907 giorni faCiao ragazze idee x i regali dei testimoni grazie
Ho partecipato al post di Alessia
907 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
907 giorni fa
Ho partecipato al post di Julie
910 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
911 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
911 giorni faBuongiorno belle spose , dopo modifiche e modifiche credo ci sono 😂😂😂 vi faccio vedere
Ho creato un post
911 giorni faRaga scusate , l’ho rifatto, ditemi se va bene 🫣
Fotografi garanzie ANFM