Passirano, Brescia · Da Maggio 2015
ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data:... Visualizza altro
ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data: 30 aprile 2017, domenica. IO non vedo l'oraaaaaaa!!!
- Sposa Saggia
- 1.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kati
3631 giorni fa
Chi le ha gia acquistate? Quale modello avete scelto o quale sceglierete? Io ed FM abbiamo gusti molto diversi a riguardo, per me la fede deve essere gialla, per lui bianca. Così ci siamo innamorati della bicolor bianca-rosa, davvero bella. E ci ha...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3632 giorni fa
Ciao!Altro dubbio...i segna posti al ristorante si fanno? Io sono alle prime armi e la.mia migliore amica sposata ad ottobre non li aveva..non so che fare!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3636 giorni fa
Ciao ragazze. Abbiamo scelto le nostre bomboniere. Due diverse, x chi viene a tutta la cerimonia e al pranzo e un'altra x chi viene solo a cena. Il tema del matrimonio è la musica..cosa dite, secondo voi facciamo male a differenziare le bomboniere? ...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3636 giorni fa
Sposine c'è qualcuna di voi che ha il tatuaggio con il proprio fidanzato? Se si quale mettete le foto e foto
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3645 giorni fa
Ciao a tutte, sono curiosa di sapere chi, come me, è una taglia forte e che stile di abito ha scelto La scorsa settimana sono andata a provare qualche abito e alla fine mi sono accorta che quello che mi stava meglio è un abito attillatissimo che non...
Fotografi garanzie ANFM