Modica, Ragusa · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3751 giorni faIl colore vorrei che fosse grigio perla il pizzo e il fiocco in rosa cosa mi consigliate e cosa ne pensate ?? Questa piramide si apre così...sempre però con il ricamo del pizzo Oppure questa sempre con il ricamo come la prima partecipazione LE FOTO...
Ho creato un post
3751 giorni faMi sposo a maggio e alcuni negozi mi hanno detto di aspettare febbraio per le nuove collezioni !vorrei delle scarpe molto alte anche perché il mio fm e' 1,94 ma ovviamente devono essere comode !che modello avete scelto ?
Ho creato un post
3751 giorni faCiao sposine sono un po' curiosa di sapere se qualcuno è partito come me con l'idea di spendere non tantissimo ma alla fine non ha potuto resistere all abito dei sogni
Ho creato un post
3755 giorni faRagazze mi sposo a maggio non ho ancora scelto le partecipazioni troppo indecisa se farle io oppure farle fare ,ma nelle mie zone quelle fatte a mano partano da 3,50EUR per quelle semplici .sinceramente non vorrei spendere troppo anche perché vengono...
Ho creato un post
3760 giorni faSalve sposine,voi alle persone non invitate al matrimonio (es: persone che vi porteranno un regalo,colleghi ecc) darete la bomboniera che farete per gli invitati ?oppure farete qualcosa a parte ?io avevo pensato di dare la bomboniera "normale" a chi...
Ho creato un post
3780 giorni faSposine,a sei mesi dal matrimonio non mi piace più la sala che ho scelto,sarà che ho da poco scelto l'abito e adesso non riesco a vedermi lì' .se non mi sposo più lì dovrò dare anzi buttare 1000 EUR,ma non vorrei pentirmi a vita !adesso sono alla...
Ho creato un post
3941 giorni faHo un dubbio la chiesa che ho scelto è un duomo e quindi è molto grande io volevo addobbare tutti i banchi ma ora che ci penso non tutti i banchi verranno utilizzati !!!cosa mi consigliate di addobbarli ugualmente tutti ?anche perché penso ke...
Ho creato un post
3952 giorni faSposine chi di voi ha fatto il mutuo?avete un lavoro fisso o avete azzardato con un lavoro non fisso?noi stiamo pensando di fare l'affitto con riscatto anche se ora come ora alcune banche sembrano si stanno sbloccando per i mutui e forse sarebbe...
Ho creato un post
3974 giorni faPensando al colore del tema del matrimonio secondo voi il grigio perla sta bene con il glicine o con il rosa cipria ?
Ho creato un post
3975 giorni faSposine mi sto complessando ho intravisto un po' di cellulite sulle braccia partiamo dal presupposto che odio le mie braccia che reputo cicciotte ora ho intravisto pure la cellulite ho cinque kili in più ke sto iniziando a togliere mangiando regolare...
Ho creato un post
3975 giorni faRagazze ho la carnagione bianchissima a parte essere un problema per quando arriva l'estate perché nonostante vado al mare mi ustiono solamente per poi ritornare come prima e quindi mi complesso perché tutti non fanno altro che chiedermi se non vado...
Ho creato un post
3979 giorni faSposine e future sposine ho i capelli castano scuro ma nonostante abbia fatto diverse tinte per coprire i riflessi rossi dovuti ad una decolorazione spuntano sempre!!ma può essere che nessun parrucchiere sia in grado di toglierli?ho letto che per...
Ho creato un post
3984 giorni faMa solo io tra un anno mi sposo e non so ancora se andremo in una casa in affitto o compreremo una casetta?c'è chi ci dice A e chi B e non sappiamo che cavolo fare...certo una casa tutta nostra sarebbe il nostro sogno anche piccola ...mi...
Ho creato un post
3989 giorni faChe ne dite di una caffettiera come bomboniera?non sono amante di bomboniere costose e poco utili ,così amante di caffè mi è venuta questa idea ma sono dubbiosa magari carine colorate e con un costo basso
Ho creato un post
3989 giorni faSpose e future spose ma il vostro fotografo rimarrà tutto il giorno con voi?oppure soltanto farete le foto casa chiesa e dopo e poi in sala non verrà con voi?stavo valutando se farlo venire in sala solo per il taglio della torta che nel posto in cui...
Ho creato un post
3990 giorni faCosa avete messo ho metterete nella vostra lista nozze?io penso metterò elettrodomestici e qualche vaso per il resto visto che nelle partecipazioni dirò che si accettano anche le buste preferisco poi prendere piatti e varie cose tipo all'ikea o in...
Fotografi garanzie ANFM