Catania, Catania · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
777 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
783 giorni faLo farete subito dopo le nozze o aspetterete?
790 giorni faBuongiorno, nelle partecipazioni è meglio mettere il proprio iban o quello dell'agenzia di viaggi a cui ti sei affidata?
801 giorni faBuonasera, secondo voi, quanto tempo prima bisogna dirlo ai testimoni? Grazie.
Ho creato un post
801 giorni faBuongiorno a tutti, Volevo sapere voi quanti soldi più o meno mette nella busta se non partecipate ad un matrimonio, perché a breve ne ho uno a cui non riesco ad andare. Grazie
810 giorni faBuongiorno sposine come procede? volevo chiedervi a voi quali piacciono per il vostro fm? le fibbie vanno molto di moda ultimamente ma per me le classiche sono le piu belle voi che ne pensate?
810 giorni faBuongiorno community 🩷 Il tempo scorre e intanto è iniziato il countdown ufficiale.. -30 😻🥹 sono un mix di emozioni e sensazioni che nemmeno so descrivere, e comunque non vedo l’ora 😻!!! Comunque ieri ho provato qualcosina per le unghiette… e devo...
857 giorni faRagazze mi consigliate se mettere il violino durante l’aperitivo che si terrà fuori e pure per il taglio torta? Non vorrei che in questi 2 momenti della giornata gli ospiti si annoino! Grazie ☺️
861 giorni fa
Ho creato un post
991 giorni faBuongiorno a tutti, Per chi si sposerà a Catania, ha già scelto il fioraio? Se si, quale? Avete consigli? Grazie
1006 giorni faRagazze organizzazione matrimonio! Ma voi vi siete affidati ad una wedding planner per organizzare il matrimonio o avete contattato voi i fornitori?
Ho creato un post
1012 giorni faBuongiorno a tutti, Mi chiedevo per chi fosse di Catania/paesi etnei (o comunque nelle vicinanze)dove celebrerà il loro matrimonio. Noi stiamo avendo delle difficoltà, grazie 😊
1012 giorni faBuongiorno Communityyyy!! come state? come procedono i vostri preparativi? I nostri procedono... siamo a buon punto e mancano 236 giorni Volevo proporvi un sondaggio... Anello di fidanzamento si/Anello di fidanzamento no per il giorno...
1036 giorni faBuongiorno, Io non avrò damigelle, ma vorrei che le mie due testimoni quel giorno avessero un abito dello stesso colore (ovviamente ne abbiamo parlato e loro sono d’accordo). Siccome è un mio desiderio, l’abito contavo di pagarlo io e vorrei che...
1036 giorni faCon quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
Fotografi garanzie ANFM