Catania, Catania · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
906 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
906 giorni faQualcuno ha fatto Namibia-Madagascar o Giappone-Filippine
Ho partecipato al post di Roberta
909 giorni fa
910 giorni faContinuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉 Il cambio d'abito: essenziale o superfluo?...
Ho creato un post
910 giorni faCiao ragazze, So che è molto personale la scelta dell'abito, ma è così sbagliato non voler spendere tantissimi soldi per l'abito? io ho molta ansia di vivere il momento in atelier sommersa di giudizi, non che sia importante il giudizio degli altri ma...
Ho creato un post
921 giorni faCiao ho un dubbio, L'acconto per bloccare la data del ristorante, ve l'hanno chiesto prima o dopo la firma del contratto? Grazieee
923 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho creato un post
935 giorni faFelicissima della data scelta.. ma tutti i miei familiari sono lì a dirmi che era meglio giugno/luglio per il rischio pioggia! Ma non credo che una cosa simile si possa prevedere, no?
Ho ottenuto una medaglia!
936 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
936 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
936 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
936 giorni faQualcuno ha scelto il Giappone come meta? E soprattutto a settembre? Consigli?😊
936 giorni faSalve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze che faremo in Corea del Sud. Inizialmente volevamo partire subito dopo le nozze, ma coinciderebbe con la stagione delle piogge e dei tifosi, quindi stiamo...
Fotografi garanzie ANFM