Catania, Catania · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
573 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
573 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
577 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
577 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
577 giorni faGrazie per il supporto di questi mesi. Tutto è andato bene, nonostante subito dopo la torta è arrivato il diluvio, ma.... Come si dice sposa bagnata, sposa fortunata 🤣🩷
Ho partecipato al post di Roberta
590 giorni fa
Ho creato un post
590 giorni faCiao ragazze so che manca una settimana, ma guardando il meteo porta pioggia proprio quel giorno. Quello che mi preoccupa di più sono le foto. Perché sia la cerimonia sia il ricevimento hanno opzione al chiuso. Spero almeno che rega fino alle foto....
594 giorni faCiao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di cui mi sono innamorata che costa poco e lo...
594 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho partecipato al post di Caroli
600 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
604 giorni fa
612 giorni faPenultima domanda del nostro test. 🙌 Nel caso in cui aveste degli invitati provenienti da altre parti d'Italia o del mondo, pagherete loro l'alloggio? 🏨 Votate e commentate! ✍️ *** Continua con 👉 Quale dedica ti piacerebbe ricevere? Continua con 👉...
628 giorni faSecondo voi meglio celebrare il matrimonio in location con un funzionario del comune, oppure i giorni prima del ricevimento farlo in comune solo sposi e testimoni e poi in location il giorno della festa del matrimonio farlo finto con il celebrante...
630 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM