Catania, Catania · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2024
Ciao ragazze! Il nostro grande giorno si avvicina e faremo un rito civile in location. Premetto che ci sposeremo di mattina, in Comune. Vorrei un parere per quanto riguarda la scaletta. Noi abbiamo...
Grazie per il supporto di questi mesi. Tutto è andato bene, nonostante subito dopo la torta è arrivato il diluvio, ma.... Come si dice sposa bagnata, sposa fortunata 🤣🩷
Ciao ragazze so che manca una settimana, ma guardando il meteo porta pioggia proprio quel giorno. Quello che mi preoccupa di più sono le foto. Perché sia la cerimonia sia il ricevimento hanno opzione...
Community! Abbiamo un dato curioso che viene direttamente dal Rapporto sul Settore Nuziale: una delle date più gettonate per i matrimoni del 2024 è lunedì 23 settembre! Chi di voi si sposerà in quella...
Ciao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, non so se qualcuno di voi si è sposata o si sposerà al Palazzo Platamone. Ma sono in difficoltà. Vivo fuori regione e contattare qualcuno diventa davvero impossibile. Non rispondono mai....
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma...
Ragazze scusate ma ho bisogno di aiuto. È sorto un problema per le pubblicazioni. Eravamo andati al comune per fare le pubblicazioni, ma visto che tra circa un mese dobbiamo cambiare residenza ci...
Ciao ragazze conoscete dei posti o siti per personalizzare gli sposi sulla torta? Vorrei fare una sorpresa al mio compagno( che ha origini mauritiane) trovando gli sposi che ci rappresentano e non...
Ciao sposine belle 🥰 dove vi siete sposate/dove vi sposerete? Io vorrei tanto sposarmi vicino sul mare… vorrei un rito civile semplice.. purtroppo la mia mamma è molto molto credente e mi sta pregando...
Qualcuno ha scelto il Giappone come meta? E soprattutto a settembre? Consigli?😊
Ciao ragazze avete suggerimenti per un colore? Io entro in 18/02 devo dare conferma per il colore del matrimonio. E io non ne ho idea.. voi in base a cosa avete scelto? 😊
Ciao ragazze, Quante come me che si sposeranno a Settembre 2024? Come siete messe con l’organizzazione ? Con il conto alla rovescia e’ iniziata anche l’ ansia 😂😂
Ciao a tutte sposine, qualcuna come me è una sposa 2024??
Salve a tutte, magari qualcuna di voi potrebbe aiutarmi. Mi sposerò il prossimo anno e come location per il rito civile vogliamo prendere proprio il Castello Ursino. Ma noi viviamo all'estero e...
Ciao ragazze qualcuna di voi è stata o si è sposata al castello ursino di Catania?? ho visto delle foto e sembra molto bello.. datami notizie!!?grazie
Ciao, condivideremo la stessa data di nozze! Cosa avete già prenotato??
Ciao ragazze, So che è molto personale la scelta dell'abito, ma è così sbagliato non voler spendere tantissimi soldi per l'abito? io ho molta ansia di vivere il momento in atelier sommersa di giudizi,...
Ciao ho un dubbio, L'acconto per bloccare la data del ristorante, ve l'hanno chiesto prima o dopo la firma del contratto? Grazieee
Felicissima della data scelta.. ma tutti i miei familiari sono lì a dirmi che era meglio giugno/luglio per il rischio pioggia! Ma non credo che una cosa simile si possa prevedere, no?
Ciao a tutte ! C’è qualcuna come me che si sposa il 21 settembre 2024 a Napoli? Forza ragazze possiamo farcela 😂😱💖
Fotografi garanzie ANFM