Catanzaro, Catanzaro · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 1.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3847 giorni faCiao ragazze, qualcuno conosce la marca albamobili? Fa camere da letto e pareti soggiorni
Ho creato un post
3848 giorni faCiao a tutte, chi mi aiuta a scoprire di che marca è questo divano?
Ho creato un post
3850 giorni faChi mi fornisce qualche sito dove posso trovare le bottiglie in varie forme? Avrei pensato di fare il limoncello come bomboniera, chi l ha fatto?
Ho creato un post
3850 giorni faSalve, mi risultano 58 messaggi non letti, quando invece l ho fatto. Come posso risolvere?
Ho creato un post
3851 giorni faBuongiorno ragazze,A me e al mio ragazzo piace la colonna frigo e la colonna forno, solo che mi stavo chiedendo se frigorifero e forno possono stare vicini. Ho chiesto a rivenditori e tutti mi hanno risposto che con gli elettrodomestici moderni...
Ho creato un post
3852 giorni faCiao a tutti, devo cominciare a pensare di pitturare casa, mi aiutate suggerendomi i colori? Ho la cucina grigia e bianca, mentre sala e camera da letto tutta bianca. Che mi consigliare? Mettete anche foto dei vostri mobili con la pittura..GRAZIEEEE
Ho creato un post
3853 giorni faCiao a tutti, Stiamo piastrellando casa e cerco un consiglio vostro. Di che colore scelgo le piastrelle dietro la cucina? Abbiamo scelto una cucina con mobili inferiori in tranche grigio e qll superiori in tranche bianco, piano in quarzo bianco e le...
Ho creato un post
3862 giorni faCiao a tutti, chi conosce le cucine gemal?sono prodotte nelle marche e avremmo scelto il rivestimento tranchè grigio e tranche bianco....opinioni?
Ho creato un post
3862 giorni faCiao a tutti ieri siamo andati a progettare la nostra cucina e il rivenditore ci ha inserito tutti gli elettrodomestici franke, è una marca che conoscete? Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3881 giorni faRagazze, oggi finalmente siamo andati a vedere dei mobili, tra le tante marche ho visto cucine stosa e lune, quale mi consigliate?
Ho creato un post
3882 giorni faCiao a tutti, mi sposo a giugno, secondo voi quanto tempo prima bisogna fare giri x l arredamento di casa? Stiamo ristrutturando casa e la ditta che mi sta facendo i lavori vuole sapere già da ora la predisposizione della cucina, è capitato anche a...
Ho creato un post
3912 giorni faSalve, oggi il mio ragazzo mi ha postato foto conto alla rovescia. Ho notato che non corrisponde al mio. Lui fa 319 giorni ed io 318. Come mai
Ho creato un post
3917 giorni faCiao a tutte. Sto guardando delle tende e mi chiedevo quale sono le più adatte x un arredamento moderno? Voi quale avete messo? Inserite tante foto .....grazie a tutti
Ho creato un post
3921 giorni faCiao, Durante le commissioni di oggi, sono passata in chiesa e mi ha colpito questo bouquet che era accanto alla statua della Madonna. Ho pensato di provare a farlo e poi portarlo il giorno dopo al mio papa . Lo farò bianco e tiffany
Ho creato un post
3921 giorni faCiao, Chi ha scelto la crociera come viaggio di nozze? Avete prenotato su internet oppure in agenzia, su quale nave e quanto avete speso? Conviene dire di essere sposini oppure no?
Ho creato un post
3921 giorni faCiao e buona domenica a tutti, il mio ragazzo lavora. :-( ed io penso ad organizzare il matrimonio, unica cosa che mi rallegra ultimamente. Stavo pensando di fare il libretto messa solo x noi e testimoni, mi consigliare le letture da mettere? Il...
Fotografi garanzie ANFM