Bologna, Bologna · Da Maggio 2015
Sono una ragazza giovane, abito nella provincia di Bologna e già convivo da un anno con il mio fm. Quando ci sposeremo saremo già a 3 anni di convivenza,... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane, abito nella provincia di Bologna e già convivo da un anno con il mio fm. Quando ci sposeremo saremo già a 3 anni di convivenza, e il matrimonio non sarà che il coronamento di questi primi anni e l'inizio del resto della nostra vita. Spero davvero che tutto vada bene, ma mi rifiuto di essere una sposa stressata. Provo solo tanta gioia, amore, e voglia di organizzare tutto con serenità insieme al mio compagno :)
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Emilia
3483 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3483 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3486 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Luca
3486 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3487 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3487 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3488 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
3495 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3497 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3508 giorni fa
Ho creato un post
3509 giorni faCiao sposine,chi come me farà il viaggio di nozze in crociera? Noi faremo a giugno la crociera MSC preziosa dei fiordi norvegesi fino alle isole Svalbard. Chi ci è già stato mi sa dire com'è? Fa freddo? Com'è la nave? Ogni consiglio o informazione è...
Ho partecipato al post di Paola
3511 giorni fa
Ho partecipato al post di Dyane
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3527 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3527 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3527 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM