Villafranca di Verona, Verona · Da Settembre 2023
Ho incontrato l'amore della mia vita a 27 anni. Il primo anno siamo andati a convivere, il secondo abbiamo avuto una splendida bambina, al terzo ci... Visualizza altro
Ho incontrato l'amore della mia vita a 27 anni. Il primo anno siamo andati a convivere, il secondo abbiamo avuto una splendida bambina, al terzo ci sposiamo.
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
715 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
715 giorni faCiao ragazze, il prete non vuole il lancio del riso quindi sono indecisa tra i petali finti o i coriandoli… voi cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Sara
715 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
715 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
715 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sonia
715 giorni fa
715 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
715 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
715 giorni fa
715 giorni fa
715 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
715 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
715 giorni fa
Ho creato un post
715 giorni faMancano 4 mesi al matrimonio e non riusciamo a scegliere la location! Non sappiamo se puntare alla location molto bella che utilizzi solo per matrimoni con catering buono o alla location più rustico chic, che possiamo frequentare sempre perché a 10...
Ho creato un post
716 giorni faSpose del 5 settembre, a che punto siete con i preparativi? Avete già avvertito gli ospiti ? Come mai vi sposate proprio di giovedì 😊
Ho partecipato al post di Ilaria
716 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM