San Donato di Lecce, Lecce · Da Giugno 2015
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è... Visualizza altro
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è nero!! Amo il mio Fm da morire.. stiamo insieme da tre anni... Siamo Leccesi ma viviamo.in Svizzera... e conviviamo da tre anni, in pratica il mese dopo esserci messi insieme siamo andati a convivere; )non abbiamo perso tempo.. hehe Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno.. per diventare la moglie per il mio Fm a tutti.gli effetti! Ah per concludere voglio augurare a tutte le sposine di trascorrere tutto con molta felicità. . Dall organizzazione ,al matrimonio , al resto della vita insieme ai futuri mariti!
- Super Sposa
- 2.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3878 giorni faChi di voi si sposa in spiaggia? Che tema avete scelto? Fotine ne avete??
Ho creato un post
3878 giorni faSposineeee Io mi sposo il 16 Luglio 2016... Mi aiutate a scegliere un bel bouquet.. che fiori potrei scegliere? Il tema è Marino chic Ma il vestito è luccicoso con Gonna in tulle molto ampia..
Ho creato un post
3878 giorni faCiao Sposine Care.. Qualcuna di voi ha mai avuto esperienza anche da invitata con gli Atmosfera blu?
Ho creato un post
3888 giorni faRaga. . Qualcuno di voi ha esperienza con Wish???
Ho creato un post
3892 giorni faRagazze vi piace? È un modello del 2014.. pubblicato nel 2015 e rivisitato nel 2016... che ne pensate?
Ho creato un post
3894 giorni faCiaooo Chi di voi come me farà il suo matrimonio in spiaggia? Io farò tutto in spiaggia sia il rito Ke la completa cerimonia..
Ho creato un post
3896 giorni faAvete Esperienze con i finti camerieri? Sono da consigliare? ?
Ho creato un post
3896 giorni faRagazze... Mo sposo a Luglio 2016... e già da adesso inizio a fare incubi di notte.. del tipo che molti non si presenteranno al matrimonio nonostante conferma .. Ke gli ospiti non si divertiranno ecc ecc.. non riesco a stare tranquilla. . Ho tipo un...
Ho creato un post
3896 giorni faCiao Ragazze. . Vorrei avere per il mio matrimonio qualcuno che mi animasse la serata... ma non il classico Cantante /Animatore. . Ma qualcosa di diverso. .. Che mi consigliate o chi? Lecce!
Ho creato un post
3896 giorni faSposine.. Secondo voi, come si potrebbe dire agli ospiti di regalare buste con soldi. .? Io e fm convivio da quasi 3 anni e abbiamo tutto quello Ke riguarda la casa.. Non abbiamo intenzione di farvi un viaggio per adesso. . Quindi mi farebbero più...
Ho creato un post
3898 giorni faCosa e chi animerà il vostro giorno più bello?
Ho creato un post
3898 giorni faSposine.. quanto avete recuperato dagli invitati.. se avete ricevuto soldi in busta?
Ho creato un post
3899 giorni faCiao Sposine chi di voi come me era partita con un determinato budget.. e infine si è ritrovata a cambiare i piani e anche il budget? Io sono arrivata a superare i 22 mila per tutto il matrimonio
Ho creato un post
3911 giorni faCiaooo sposine... Ke bomboniera avete scelto? O invece della bomboniera fate qualcosa di diverso? ??
Ho creato un post
3918 giorni faChi di voi come me si sposa tra 365 gg a partire da oggi? E dove? ? Raccontatemi il tema e il colore del vostro matrimonio!
Ho creato un post
3929 giorni faCiao Sposine.. Mi serve un vostro consiglio. . Vi piace di piu l idea del matrimonio ib spiaggia o su un bel prato verde?
Fotografi garanzie ANFM