Siziano, Pavia · Da Settembre 2023
- Super Sposo
- 4.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
440 giorni faIn pieno agosto quale mi consigliate come fiori sono indecisa tra rose rosse che amo oppure i girasoli
440 giorni faCiao a tutte☺️ piano piano che si avvicina il grande giorno e iniziando a definire i dettagli dopo le importanti decisioni iniziali…… argomento unghie: sono MOLTO combattuta tra il french con unghia quadrata o naturali a mandorla. La parola d’ordine...
Ho partecipato al sondaggio di Tania
440 giorni fa
440 giorni faSecondo voi Pinterest é utile per prendere spunto oppure può facilmente creare ingannevoli aspettative/ delusioni?
442 giorni faCiao, sto organizzando le mie nozze ispirandomi alla serie Bridgerton e sono molto indecisa sulla scelta degli orecchini. Il modello con il fiore e la perla mi sembra molto adatto, richiama un mood barocco e vintage, ma temo che sia troppo piccolo....
442 giorni faCiao a tutti, ma anche a voi ha detto che i testimoni sia dello sposo che della sposa, compreso anche il padre della sposa debbano seguire il colore dell' abito dello sposo?🤔
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
445 giorni fa
445 giorni faVoi come state organizzando?
447 giorni faA me i miei genitori ed è stato meglio così perché non mi sono sentita limitata
447 giorni faPremessa non vogliamo fare i classici oggettini che ormai nessuno più gli vuole e non si sanno dove mettere quindi vi pongo una domanda. Vino come bomboniera , potrebbe piacere?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
447 giorni fa
447 giorni faSono indecisa su chi deve fare le fedi…
Ho partecipato al sondaggio di Maurizia
450 giorni fa
450 giorni faCiao, faremo cerimonia religiosa e stavamo pensando di non fare il libretto messa. Pareri? 🤗
462 giorni faCiao a tutte, come procedono i preparativi?! Qui stiamo scegliendo l’auto… io vorrei il maggiolino, lui il New Beetle (quindi quello nuovo). Io avrò un abito in mikado, con una coda importante e velo lungo e dovrò fare un’ora di strada. Voi avete...
463 giorni faRagazze, quale di queste proposte di matrimonio vi farebbe dire "Sì!" senza pensarci due volte? Siete più per la sorpresa intima o per un grande gesto pubblico? Votate il vostro sogno!
Fotografi garanzie ANFM