'Vallo della Lucania', Salerno · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 2.241 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1697 giorni faDubbio... Aiutatemi... Invece del classico cono che alternativa posso usare?
1698 giorni faCiao a tutti! Noi conviviamo da 4 anni in una città diversa dalle nostre d'origine. Mi stavo chiedendo: sulle partecipazioni come indirizzo mettiamo solo il nostro oppure quello delle città d'origine, considerando anche che il giorno del matrimonio...
Ho partecipato al post di Serena
1698 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1698 giorni fa
Mancano 18 giorni al matrimonio 🥰🥰🥰 mi ritrovo alle prese con la realizzazione del libretto per la messa. Il parroco ci ha dato un file in Word con un testo da seguire che abbiamo modificato, fin qui tutto bene... Sto impazzendo per fare la copertina...
Ho partecipato al post di Antonella
1698 giorni fa
1699 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1699 giorni faRagazze, cosa ne pensate dei sandali argento al posto dei classici bianco ottico? Li prendereste in considerazione? E se sì, quale tra questi scegliereste?
Ho partecipato al post di Antonella
1699 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
1699 giorni fa
1699 giorni faHelp me!!!! Ragazze mi serve la vostra opinione 🙏🏼 Quale scegliere tra questi?
1701 giorni faCare spose, vi sposerete di mattina o di pomeriggio..?
Ho partecipato al post di Alice
1702 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
1702 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1702 giorni fa
1702 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle manichettenin tulle morbide
1703 giorni faCommunity! 💖 Oggi vi presentiamo i 20 abiti da sposa più apprezzati dalle spose italiane del 2021/2022. Abbiamo preparato 10 post in ognuno dei quali abbiamo messo a confronto due vestiti, uno contrassegnato dal simbolo del "mi piace" 👍 e l'altro dal...
Fotografi garanzie ANFM