Modena, Modena · Da Aprile 2011
Ciao a tutte! :) mi chiamo Serena e abito a Modena. Sono fidanzata con Damiano da 9 anni e conviviamo insieme da 3. FINALMENTE ho ricevuto la fatidica... Visualizza altro
Ciao a tutte! :) mi chiamo Serena e abito a Modena. Sono fidanzata con Damiano da 9 anni e conviviamo insieme da 3. FINALMENTE ho ricevuto la fatidica proposta di matrimonio!! :) e adesso non vedo l'ora di cominciare ad organizzare tutto!
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
5136 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5142 giorni fax Viviana: davvero ti piace Modena?sì. dai..nn è malaccio,ci si vive anche bene ti dirò! ;) sarà che ci vivo da quasi 20 anni ormai e non ci faccio più caso! :D eheheh
Ciao a tutte! :) i preparativi procedono...anche se ho sempre troppa paura che procedano un po' troppo a rilento! :( a dire il vero mi manca ancora un bel po' di roba, come video,bomboniere,animazione,torta,fedi,fiori e partecipazioni...più un sacco di piccole piccole cose come ad esempio le scarpe per il mio vestito e definire l'acconciatura e il trucco...AIUTO! :O intanto però mi godo il corso prematrimoniale (che continua ad essere davvero un bel momento di relax e affiatamento col mio ragazzo!) e pian piano nei weekend mi dedico a quello che manca...e voi??come siete messe?? ;)
Ciao come proseguono i preparativi? che bella Modena... una volta al mese ci vado :-D
Ho creato un post
5151 giorni faCiao a tutte! oggi voglio raccontarvi della mia esperienza positiva che ho avuto ddurante il primo incontro del corso pre-matrimoniale. Devo dire che ero partita un po' prevenuta: chi si è già sposato non lo ricorda con troppo entusiasmo,soprattutto...
Ciao!!! Come procedono i preparativi Serena? Buona giornata e buon WE!
Anch'io mi sposerò il 2 settembre!!!!
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho creato un post
5453 giorni faIn questo periodo di crisi, per chi come me ha ancora MOLTO MOLTO tempo prima del fatidico SI (purtroppo), è facile pensare a risparmiare qualche soldino, magari sfruttando le occasioni speciali nei periodi di Saldi. Infondo....l'idea di poter...
Fotografi garanzie ANFM