Calascio, L'Aquila · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
836 giorni faPront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero è la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! *** Continua con 👉 2️⃣ cartella: gli anni che avrete il...
Ho creato un post
836 giorni faNon abbiamo risparmi e anche facendo tutto super low cost abbiamo preventivato circa 10mila euro di spesa, senza viaggio (che a questo punto non faremo). Vorremmo chiedere un finanziamento da pagare in massimo 4 anni, le rate, divise tra noi due,...
Ho creato un post
872 giorni faFaremo il pranzo in agriturismo con piatti tipici regionali e molto semplici, menù a base di carne. Come dolci pensavamo di sostituire la torta con vassoi rotondi di tiramisu alle Fragole (ci sposiamo a fine maggio ci sembrava una cosa fresca),...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
872 giorni fa
872 giorni faUltima domandina del nostro colpevole o innocente. Vogliamo sapere se hai o hai avuto incubi matrimoniali, e se sì, quali? Vota e commenta! ***
872 giorni fa
872 giorni faDomanda piccante! A volte lo stress porta all'esasperazione!😮 Hai mai avuto ripensamenti o dubbi sulle tue nozze? Dicci la verità! Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai incubi pre-matrimoniali? Quali?
872 giorni fa
872 giorni faAltra domandina dove voglio solo la verità! Hai invitato qualcuno alle tue nozze solo per aver ricevuto pressione da parte della tua dolce metà o dalla suocera per esempio? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai mai avuto...
Ho ottenuto una medaglia!
872 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
872 giorni fa
872 giorni faÈ arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Iniziamo con la prima domandina! Speri di ripagare il matrimonio con le buste che riceverai dagli invitati? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Sei stato...
Ho partecipato al post di Veronica
877 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
877 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
877 giorni faHo contattato svariate persone, alla fine le mie scelte ruotano su 3 professioniste che mi piacciono molto. Una parrucchiera che fa solo questo ed è molto precisa (e io soffro di alopecia in più sarò in montagna all'aperto con il vento e ho molto...
Ho partecipato al post di Veronica
878 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM