Parma, Parma · Da Luglio 2015
Sono una futura sposa di 39 anni , solare, premurosa , tenace ed un po' permalosa. Ho sempre sognato di essere una principessa ed ora il mio principe... Visualizza altro
Sono una futura sposa di 39 anni , solare, premurosa , tenace ed un po' permalosa. Ho sempre sognato di essere una principessa ed ora il mio principe azzurro mi fa' sentire così ogni giorno !!!
- Sposa VIP
- 9.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3335 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3347 giorni fa
Secondo voi è più carino che il segnaposto sia abbinato al tema o alla bomboniera ( qualora essa fosse fuori tema?)
Ho caricato una foto nel post di Patricia
3348 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3354 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Antoniett
3363 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ho un grande dilemma... Il bouquet!!! Vi permetto che ho deciso di non usare fiori per nessuna delle decorazioni del matrimonio, questo non tanto per il tema ma perché ho sempre trovato triste dover buttare via i fiori dopo pochi...
Ho caricato una foto nel post di Debby
3365 giorni fa
Ragazze ho un dubbio... Tenendo conto che mi sposo in chiesa le spalle devono essere coperte... Ma. Visto che mi sono innamorata del velo, secondo voi, devo mettere il coprispalle anche se ho il velo? In Più ho il braccio destro che è tatuato......
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3374 giorni fa
Ciaoooo ragazze per il set fotografico pensavo di fare qualche foto anche con i miei 2 cani,vuoi lo fate?!a me piacerebbe molto
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3376 giorni fa
ciao a tutte! mi fate vedere che gioielli avete scelto per il vostro grande giorno? sono curiosa di vedere orecchini e bracciali graziee
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3382 giorni fa
Ciao a tutte cosa ne pensate delle lanterne volanti come sostituzione ai fuochi d'artificio?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3383 giorni fa
Ciao ragazze!!ho trovato in truccatore per il mio giorno che mi ha detto che solitamente lui fa una sola prova per non mandare in confusione la sposa..e consiglia di fare la prova 2-3 mesi prima..mi fido di lui perché lo conosco da tanti anni però...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3383 giorni fa
Ciao sposine.. sono un pò in crisi.. mi sposo il 20 Maggio ma non ho ancora la minima idea sull'acconciatura da fare.. il mio vestito è stile pricinpessa con la schiena ricoperta di cristalli e petre. Avendo quindi la particolarità sulla schiena...
Ho caricato una foto nel post di Hopefaith
3383 giorni fa
Ciao ragazze sarei curiosa di sapere quanto avete speso per le partecipazioni. A me hanno chiesto 5,00 ciascuna e vorrei capire se è un prezzo giusto. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Damáris
3383 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3384 giorni fa
Ciao sposine belle sto pensando a quale partecipazione fare.. che ne dite di farmi vedere le vostre? Sono proprio curiosa.. se vi va mettetemi le vostre fatine un baciooo
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3386 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
3389 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente oggi il fotografo ci ha consegnato i provini...ed ecco la foto che tanto desideravo di vedere: quella con la nostra "bimbetta" pelosa! Visto che eleganza e che portamento? e voi...avete fatto o farete delle foto col vostro...
Fotografi garanzie ANFM