Ragusa, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 591 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2081 giorni faCiao sposi della Community, oggi vogliamo dedicarci interamente al vostro look per il grande giorno e conoscere un po' di più riguardo il vostro punto di vista sulle nozze! Tra questi abiti che vi proponiamo in questo topic, quale indossereste per...
2081 giorni faBuongiorno sposini, dopo aver scelto l'abito da sposo più adatto per voi, è arrivato il momento di scegliere anche i vostri accessori, cominciamo nello scegliere tra cravatta e papillon, vi lascio con differenti modelli, quale vi piace di più? ***...
2081 giorni faCiao sposi, avete già iniziato a pensare alle scarpe che indosserete alle vostre nozze? Vi lascio con delle idee, in questo modo sarà più semplice vedere i vari modelli e scegliere in base al proprio stile. *** A) LOWICK EVENING (CALZOLERIA...
Ho partecipato al post di Chiara
2084 giorni fa
Ho partecipato al post di Bea
2087 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2087 giorni fa
Ho creato un post
2088 giorni faCiao ragazze / mammine o future mammine! L'altro ieri ho fatto una ecografia total body di semplice controllo e il dottore nel referto mi ha riportato la presenza di un follicolo nell ovaio sinistro! Proprio questo mese non abbiamo concentrato la...
Ho partecipato al post di Ale17
2092 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
2097 giorni fa
Ho partecipato al post di Misposodavvero
2097 giorni fa
Ho partecipato al post di Desirè
2098 giorni fa
2098 giorni faPensiamo alle scarpe! Vi piacciono queste ballerine? Le indossereste? Votate! © Spazio 5/A
2098 giorni faContinuiamo con la nostra sfida tra segni! Quale abito preferite? Un modello bohémien con giochi di pizzi e trasparenze come quello gemelli oppure un vestito da sposa più romantico a principessa come quello del cancro? Votate! Gemelli: Vietnam...
2098 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
2098 giorni faIniziamo questa sfida stellata con i primi due segni dello zodiaco! Tra la donna del Leone forte e sensuale e quella pignola e determinata della Vergine chi vincerà? Votate e commentate! LEONE >> Abito Justin Alexander Signature, Collezione...
Ho partecipato al post di Teodora
2100 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM