Alcamo, Trapani · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
420 giorni faCosa gradireste di più come bomboniera?
420 giorni faCiao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo ☹️Sono arrivata quindi a optare per una comoda da 3mm o per una francesina da...
Ho creato un post
437 giorni faCiao, qualcuno di voi ha utilizzato wedshoots? Come vi siete trovati? È facile da utilizzare e da poter condividere con gli invitati? Grazie a tutti in anticipo
Ho partecipato al post di Mariagrazia
452 giorni faHo creato un post
452 giorni faIl nostro matrimonio avrà come filo conduttore le cose in comune tra sicilia e tunisia. tema maioliche, sui colori del blu. Potreste darmi un consiglio per i nomi dei tavoli? Non vorrei mettere i numeri, però non so che nomi dare, grazie a tutti...
Ho partecipato al sondaggio di Mariagrazia
452 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
452 giorni faHo partecipato a un sondaggio
452 giorni faUltima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Come sarà il tuo viaggio? Che tipologia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
452 giorni fa
452 giorni faAltra domanda sul tuo viaggio di nozze🚀 L'organizzazione del viaggio sarà fai da te o tramite agenzia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farai? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
452 giorni faHo partecipato a un sondaggio
452 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
Ho partecipato al post di Mariagrazia
457 giorni faHo partecipato al post di Ylenia
458 giorni faHo partecipato al post di Bella
458 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM