Alcamo, Trapani · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2025
Sposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, voi state organizzando qualcosa di particolare per la mattina del matrimonio, con le amiche che verranno a trovarvi mentre ci saranno truccatrici, parrucchiere, fotografi? Avete qualche...
Ultima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
Perché hai scelto ""?
Procediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Avanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico guestbook 🎁 Quante persone hai invitato al tuo matrimonio? Dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Hai...
Ciao a tutti, mi piacerebbe dare l’opportunità agli invitati di condividere con noi le foto della giornata. Mi sono imbattuta nell’app Dots Memories che (a pagamento) consente di generare un qr code...
Buon giorno future spose !!! Che ne dite voi riguardo eventuale baby Sitter per i bimbi?
Perché hai scelto ""?
Vi chiedo da chi vi farete accompagnare all'altare... Io probabilmente da mio nonno materno (i miei nonni materni sono stati come dei secondi genitori per me), ma è parecchio anziano e comincia ad...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, ci sposeremo il 31/05/2025 in una location in cui faremo rito simbolico poichè quello civile verrà svolto qualche giorno prima in comune. ho una domanda in merito... nel rito simbolico...
Ciao ragazze! Una domanda, voi l’anello di fidanzamento lo terrete il giorno del matrimonio? Leggevo che bisognerebbe toglierlo e darlo a una persona cara che lo custodisca.. oppure metterlo sulla...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Abbiamo parlato con il titolare della location dove faremo il ricevimento e ci ha detto che per lo staff è previsto lo stesso menù degli invitati allo stesso prezzo. Io sono...
Perché hai scelto ""?
Stiamo valutando le bomboniere e ieri abbiamo visto cose più piccole (magari da mettere anche come segna posto) o cose più elaborate. Per le cose più piccole pensavamo di abbinare appunto i confetti o...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, anche voi avete l'ansia riguardo la realizzazione degli addobbi floreali che vedrete il giorno stesso del matrimonio??
Perché hai scelto ""?
Mi fate vedere le vostre scarpe ? 🤩Le avete scelte bianche o di altri colori ?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze !! Ci siamo quasi . Siamo indecisi tra queste due fedi Francesina oro giallo Comoda sottile oro bianco Quale mi vedete meglio??
Sposine belle💘💘è arrivato il fatidico momento.. la scelta delle fedi🤣🤣 inizialmente siamo partiti da una 5 grammi.. poi ho provato una 3 grammi, e da lì inizia il dilemma? Quale scegliere?🤣🤣 il mio...
Ciao, ho appena fatto la prova dell' acconciatura ma non mi convince nessuna pienamente purtroppo. Prima Seconda Terza Voi cosa dite?
Ciao, qualcuno di voi ha utilizzato wedshoots? Come vi siete trovati? È facile da utilizzare e da poter condividere con gli invitati? Grazie a tutti in anticipo
Il nostro matrimonio avrà come filo conduttore le cose in comune tra sicilia e tunisia. tema maioliche, sui colori del blu. Potreste darmi un consiglio per i nomi dei tavoli? Non vorrei mettere i...
Ciao a tutti, vorremmo fare degli inviti interrativi, siamo indecisi se alla fine della pagina scrivere che preferiamo regalo in busta o tramite iban, o se risulta poco carino per chi lo riceve. Per...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Come sarà il tuo viaggio? Che tipologia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele,...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda sul tuo viaggio di nozze🚀 L'organizzazione del viaggio sarà fai da te o tramite agenzia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farai? ***...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi è essenziale mettere il segnaposto nominale e Menù per ogni invitato? Noi vorremmo lasciare un segnaposto regalo a ogni singolo invitato ma non indicando il loro nome, solo in...
Ciao a tutti. Ho iniziato a farmi fare qualche preventivo per il parrucchiere. Premettendo che per il trucco ho già chi me lo fa...sto cercando chi mi farà l' acconciatura,ma secondo me hanno dei...
Ciao a tutti! Noi tra qualche mese festeggeremo il nostro matrimonio ed abbiamo già due figlie piccole. Secondo voi durante la cerimonia simbolica al posto di scambio fedi cosa possiamo fare? Che...
Siamo indecisi se fare la bomboniera diversa e il regalo ai testimoni, oppure bomboniera uguale più regalo.
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM