Alcamo, Trapani · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
404 giorni faCiao ragazze, voi state organizzando qualcosa di particolare per la mattina del matrimonio, con le amiche che verranno a trovarvi mentre ci saranno truccatrici, parrucchiere, fotografi? Avete qualche idea? Grazie
Ho creato un post
437 giorni faCiao, qualcuno di voi ha utilizzato wedshoots? Come vi siete trovati? È facile da utilizzare e da poter condividere con gli invitati? Grazie a tutti in anticipo
Ho creato un post
452 giorni faIl nostro matrimonio avrà come filo conduttore le cose in comune tra sicilia e tunisia. tema maioliche, sui colori del blu. Potreste darmi un consiglio per i nomi dei tavoli? Non vorrei mettere i numeri, però non so che nomi dare, grazie a tutti...
Ho creato un sondaggio
458 giorni faSiamo indecisi se fare la bomboniera diversa e il regalo ai testimoni, oppure bomboniera uguale più regalo.
Ho creato un sondaggio
458 giorni faÈ preferibile lasciare già ad ogni invitato la bomboniera sul tavolo, o durante la sera / o fine serata passando tra i vari tavoli? Onestamente è una cosa che faccio fatica a immaginare. Vorrei sapere come pensate di fare voi, o come avete fatto....
Ho creato un post
458 giorni faSecondo voi è essenziale mettere il segnaposto nominale e Menù per ogni invitato? Noi vorremmo lasciare un segnaposto regalo a ogni singolo invitato ma non indicando il loro nome, solo in corrispondenza del loro piatto. Per il Menù invece, in base al...
Ho creato un sondaggio
459 giorni faCiao a tutti, vorremmo fare degli inviti interrativi, siamo indecisi se alla fine della pagina scrivere che preferiamo regalo in busta o tramite iban, o se risulta poco carino per chi lo riceve. Per noi sarebbe una questione di comodità, perché...
Ho creato un post
459 giorni faBuona sera. Volevo chiedere se qualcuno di voi, avesse fatto partecipazioni interattive digitali, se è si, in che sito le avete acquistate? Potete personalizzare tema stile ecc.. siete rimasti soddisfatti? Grazie a tutti
Ho creato un post
715 giorni faBuon pomeriggio a tutte, qualcuno di voi ha creato partecipazioni digitali o un pfd inviato tramite whatsapp mail ? Avete idee o qualche consiglio? Grazie
Fotografi garanzie ANFM