Ventimiglia, Imperia · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3470 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
3470 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3470 giorni fa
Ciao sposine, l'abito dei vostri sogni deve assolutamente avere lo strascico o ne preferite uno senza? Abito con strascico Abito senza strascico Continuate con il prossimo topic: Vestito da sposa con o senza maniche?
Ho partecipato al post di Sara
3470 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3470 giorni fa
Mi sorge un dubbio:ho saputo da 3 pasticceri che la wedding cake a più strati ha il primo strato vero cioè è una torta reale e gli altri sono di polistirolo ricoperto di pasta di zucchero,per cui mi chiedo:il motivo di un prezzo così alto?Per chi...
Ho partecipato al post di Alessia
3470 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3470 giorni fa
ragazze chi di voi farà la torta finta ma fatta bene per le foto?e poi dopo si darà agli invitati la torta già tagliati che arriva dalla cucina del ristorante?le pasticcerie dove sono andata a sentire il preventivo mi hanno esposto il problema che...
Ho partecipato al post di Eleonora
3470 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3470 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo tra un anno ma sto già iniziando a pensare a qualche idea carina su come personalizzare il.mio giorno. Tra tutte mi piacerebbe creare la cornice instagram x il photobooth. Qualcuna di voi lha fatta? Ho visto su internet che è...
Ho partecipato al post di Rosy
3470 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3470 giorni fa
sposine! guardate un po' che belle torte ho trovato sono sicuramente particolare, ma a me piacciono a voi i commenti!
Ho partecipato al post di Ilaria
3470 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stellina Eli
3470 giorni fa
Ciao sposine.. Scorsa settimana siamo andati al ristorante per fare l'assaggio del menù e per definire tutti i dettagli.. E menomale! Ho scoperto che per tutti gli altri allestimenti del ristorante (tavolo degli aperitivi, gazebo per taglio della...
Ho partecipato al post di Stellina Eli
3470 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ana
3470 giorni fa
Voi che torta nuziale avete scerto? Io sono molto classica e preferirei la weddind case a piani.... ma non so se farla in parte vera e in parte finta.... oppure tutta vera o tutta finta con delle torte a parte... Aiutooo
Ho partecipato al post di Ana
3470 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM