Ventimiglia, Imperia · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chia
3557 giorni fa
Eccole, già spedite tutte, stiamo aspettando le conferme oggi mancano esattamente 2 mesi!!!!
3570 giorni fa
Ciao a tutte, La nostra cerimonia si svolgerà alle 17, seguirà il ricevimento serale nel ristorante di mio suocero sul mare. Le testimoni avranno degli abiti lunghi... di conseguenza anche mia madre e mia suocera volevano vestirsi di lungo... però...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3571 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Vera
3571 giorni fa
Ragazze, ho bisogno di un consiglio, per un matrimonio cui devo fare la testimone.... Mi piacerebbe osare il lungo, ma non posso permettermi di spendere tantissimo per un abito nuovo... Di recente ho scoperto quadro sito e gli abiti mi piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Ketty
3573 giorni fa
Ciao ragazze,sto iniziando a cercare i fiori che vorrei per il mio bouquet,ma sono sempre più confusa.Non conosco molti tipi di rose ma vorrei qualcosa di semplice,e come colore mi piacerebbe il pesca o cipriaSapete aiutarmi?? =)
3574 giorni fa
I nostri testimoni (3 donne e un uomo) indosseranno un abito o qlcs che richiamerà il nostro colore..il verde le ragazze avranno un vestito verde mentre il ragazzo cravatta o papillon dello stesso colore... Gli abiti li ho comprati su vbridal e...
3589 giorni fa
Ciao a tutte!! Che ve ne pare?? Ame piace...xo insieme alla parrucchiera abbiamo già deciso che la prossima volta sarà un po' più alta e più gonfia in alto. ... e davanti è da modificare...nn mi piace molto
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3589 giorni fa
Ragazze anche a voi il ristorante ha proposto di fare il taglio della torta e le foto con una in polistirolo ricoperta di pasta di zucchero? Mentre poi i camerieri porteranno le fette già fatte ai tavoli. Sembra essere una tendenza ultimamente. A voi...
Ho caricato una foto nel post di Mena
3620 giorni fa
Future sposine vi chiedo aiuto perché sono nel pallone...a luglio ho la prova d'abito con le scarpe, ma il problema è che non le ho trovate ancora soprattutto perché non so se optare per una scarpa aperta o chiusa visto che mi sposo a fine...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3620 giorni fa
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? :$ Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le avete ora? Queste sono le mie fatte lunedì :...
3641 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3661 giorni fa
Son curiosa chi di voi ha acquistato l'abito corto x il grande gg? Io ne ho provati tanti e quelli lunghi proprio non riuscivo a vedermeli indosso!!! Son felicissima comunque della mia scelta e vai di anni 50!!!!
3765 giorni fa
Ed ecco che il civile è andato ora organizziamo il matrimonio religioso! X ora abbiamo: chiesa, parroco,ristorante, mio abito...Ecco qualche foto non ufficiale del.civile
3861 giorni fa
Ciao a tutte!!!!!! A fm piace molto la saga del signore degli anelli... A me piacciono le favole e gli elfi...la magia... E tutte queste cose pee fortuna arriviamo sempre a dei compromessi... E come tema x il nostro matrimonio abbiamo scelto di...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3882 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Maria
3882 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM