Verona, Verona · Da Agosto 2015
Felice
- Sposa Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
2852 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilly
2852 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2852 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
2853 giorni fa
Ho creato un post
2859 giorni faCiao ragazze, ho un po' di confusione... Per autunno e primavera vedo che ci sono delle copertine naturali in bamboo o cotone. Mi sembra possano andare bene con un copriletto sopra. Per inverno invece non so cosa prendere... noi adulti abbiamo il...
Ho partecipato al post di Lulù
2863 giorni fa
2868 giorni fa
2868 giorni fa
Ho creato un post
2868 giorni faCiao ragazze, vi scrivo perché sono un po' preoccupata per un dolore che ho da tre giorni. Ho male sordo e fastidioso sotto la costola sul lato destro. È come se quel punto fosse premuto in continuo. E da li il dolore poi passa anche nella schiena...
Ho partecipato al post di Luana
2873 giorni fa
2874 giorni fa
Ho creato un post
2876 giorni faCiao ragazze. Sono al primo bimbo. Nasce in ottobre. Sto un po' cercando di capire cosa acquistare in vista della nascita. Non intendo vestitini e body e abbigliamento. Vorrei capire cosa serve di concreto. Ho preso solo lettino con lenzuola e...
Ho partecipato al post di Anna
2876 giorni fa
Ho creato un post
2879 giorni faCiao ragazze sono alla 27 settimana e sono Ko. La pancia pesa e a volte diventa un po' dura... faccio un lavoro impiegatizio... quando sono in ufficio con il climatizzatore va un po' meglio ma solo uscire fare le scale andare in macchina mi pesa un...
Ho partecipato al post di Ciccinity
2890 giorni fa
2892 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM