Taranto, Taranto · Da Agosto 2015
Sono una persona molto decisa sulle mie cose,so quello che voglio però a volte sopravvale l'insicurezza e la paura che qualcosa possa non andare per il... Visualizza altro
Sono una persona molto decisa sulle mie cose,so quello che voglio però a volte sopravvale l'insicurezza e la paura che qualcosa possa non andare per il verso giusto
- Sposa Precisa
- 818 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3676 giorni faRagazze ma le bolle di sapone fuori dalla chiesa è vero che macchiano i vestiti?
Ho partecipato al post di Michela
3676 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3676 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3676 giorni fa
Ho creato un post
3676 giorni faRagazze ma voi partite il giorno dopo il matrimonio per il viaggio o due giorni dopo?
Ho creato un post
3676 giorni faQuando è la prossima data per vincere 3000€
Ho creato un post
3677 giorni faRagazze ma qualcuna ha provato a fare le bolle di sapone da sola?per poter riempire le boccette che da aliexpress arrivano vuote.ho visto qualche ricetta ma volevo sapere se qualcuno le ha provate
Ho creato un post
3677 giorni faMolte ragazze hanno il problema di dover fare la dieta di sposarsi ma io ho il problema contrario,in periodi di stress dimagrisco molto,come faccio a non dimagrire visto che mangio tanto?
Ho partecipato al post di Maryna
3677 giorni fa
Ho creato un post
3677 giorni faNella zona di Taranto e provincia conoscete qualche parrucchiera che sappia fare bene le meches?
Ho creato un post
3677 giorni faRagazze,che giornata brutta ieri...aspettavo la mia parrucchiera alle 9 e non vedendola arrivare la chiamavo ed aveva tutti e due i tel spenti,mi sono innervosita perchè mi sono presa un giorno di ferie al lavoro e dopo un'ora di attesa sono andata...
Ho creato un post
3679 giorni faRagazze ma i gigli bianchi ci sono ad agosto?
Ho partecipato al post di Corinna
3679 giorni fa
Ho creato un post
3679 giorni faRagazze mi date un consiglio sul bouquet che dovrà essere bianco e rosso ma non mi piace tutte roselline o peonie, mi piacciono i fiori aperti che non so il nome però dovrei scegliere un tipo che non macchia.
Ho partecipato al post di Valeria
3679 giorni fa
Ho creato un post
3680 giorni faNoi faremo il pranzo tutto servito e anche il buffet di antipasti e frutta e dolci secondo voi per il buffet iniziale potremmo evitare?
Fotografi garanzie ANFM