Frosinone, Frosinone · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
562 giorni faCiao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna forma;- ho messo una maglia scura 😅Vi faccio vedere...
Ho partecipato a un sondaggio
565 giorni faSalve a tutti,per il vostro matrimonio che menù prediligete?
Ho ottenuto una medaglia!
565 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
565 giorni faCiao sposine, abbiamo scelto l'albero della vita come tema del matrimonio. Avete qualche foto di addobbi, bomboniere a riguardo ? Grazie
Ho creato un post
569 giorni faCiao ragazze oggi abbiamo scelto la cucina, è una Creo modello Grace. Come vi sembra la sistemazione ?
Ho partecipato al post di Antonella
570 giorni fa
Ho creato un post
572 giorni faCiao ragazze ci sposiamo il 21 giugno e abbiamo 15 giorni di ferie. Cosa avete deciso per il viaggio di nozze ? Cosa mi consigliate ? Grazie
Ho partecipato al post di Jessica
574 giorni fa
Ho creato un post
577 giorni faBuongiorno ragazze, per il trucco sposa mi è stato chiesto per il trucco della mattina, due prove e trucco per una persona di famiglia 350 euro. Come vi sembra il prezzo ? Grazie
Ho creato un post
580 giorni faCiao ragazze, avete già sostenuto il corso di preparazione al matrimonio? Noi ci sposiamo il 21 giugno e domani andremo a parlare con il parroco. Sono già emozionata, cosa devo aspettarmi dal corso? Di solito come si articola? Grazie
Ho creato un post
591 giorni faCiao ci sposeremo il 21 giugno in provincia di Frosinone. Mi piacerebbe scambiarci consigli, tenerci in contatto in questi mesi di preparativi. Se anche a voi fa piacere, possiamo sentirci.☺️
Ho partecipato al post di Agnese
611 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM