Cerveteri, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3671 giorni fa
Ed ecco un altra prova....scusate l occhi da pesce lesso ahhaha ma con la luce del sole non riuscivo ad aprirli ahahha purtroppo fare le foto con il cell nn è facile i colori nn si vedono benissimo...dal vivo sono meglio ma vabbe.... abbiamo usato 2...
3673 giorni fa
Che bello mi sono arrivati anche i miei piccoli ma adorabili segnaposto....li adorooo!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3673 giorni fa
3680 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto la sec prova...x chi mi ha seguita è molto simile alla prima ma abbiamo messo l oro al centro dell occhio e la riga dell elyner è molto più Fina rispetto alla prima volta!!! Cmq a breve farò la terza prova...e stavolta faremo l...
3682 giorni fa
Ciao belleee finalmente abbiamo preso le fedi!!! 4 mm oro giallo semplici come piacciono a noi!!! Dentro ci sono i nostri nomi e data!!! Che emozione....xo uffa devo aspettare Luglio x metterla!
Ho caricato una foto nel post di Belencita
3685 giorni fa
HOLAAAA Allora volevo un consiglio. Ho visto qua parecchi inviti ma nessuno del tipo "mamma e papà si sposano "Noi abbiamo un bi
3685 giorni fa
E anche questa è fatta....è perfetto piccolino e leggero...x la mia nipotina di 2 anni....vi piace? :$ mia figlia porterà le fedi...e lei lancerà i petali x terra davanti a me ihihih nn vedo l'ora!!
3690 giorni fa
Che bello anche le bolle di sapone e gli adesivi x le scarpe sono arrivati!!!!!:
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3691 giorni fa
Ciao a tutte....cosa regalerete voi ai testimoni..?..io e il mio fm non riusciamo a scegliere bracciali, cornici, smatbox booo
3693 giorni fa
3701 giorni fa
Ragazze che ne pensate?? Ovviamente nn guardate le sopracciglia ma devo farle lunedì ....mi ha truccata mia cognata di 20 anni!!! Dobbiamo sicuramente comprare prodotti che vanno bene x me...fondotinta e correttore....x ora ci siamo adeguate a...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3704 giorni fa
Ciao sposine!!! Volevo sapere qual è il vs segnaposto e quanto più o meno avete budgettizzato e/o speso singolarmente grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3704 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3704 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna può darmi un idea su come scrivere la partecipazione?? Vorrei che fosse scritta da mia figlia
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3706 giorni fa
Ciao a tutte sposine, volevo sapere..cosa potrei regalare alle mie due testimoni che sarebbero una la mia migliore amica e l'altra la cugina di lui ? considerando anche che entrambe hanno la mia stessa età..cioè 23 anni..io pensavo a qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3706 giorni fa
Ciao a tutte!!! Per quanto riguarda i segnaposto noi siamo ancora in alto mare....non abbiamo neanche un'idea. Potreste postare le foto dei vostri cosi da prendere qualche spunto qua e la?? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM