Biancavilla, Catania · Da Maggio 2024
- Sposa Precisa
- 1.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
703 giorni faGli inviti li faremo cartacei, ma le partecipazioni non sappiamo ancora. Sarebbe scortese mandare un piccolo post fatto carino su WhatsApp?
Ho creato un post
703 giorni faNella scelta dei testimoni, come comunicarglielo in modo carino? Gadgets particolari, bigliettini, pensierini. Si accettano suggerimenti! 😀
Ho creato un post
703 giorni faChe fiori consigliate per il bouquet? A me piacciono molto i girasoli, ma non so se sono i più adatti per un matrimonio.
Ho creato un post
703 giorni faMi sposo in chiesa, ma sono indecisa sul colore del tappeto: bianco o rosso?
Ho creato un post
704 giorni faVorrei aggiungere, negli inviti, la clausola del dress code perché fin a troppi matrimoni ho assistito ad un abbigliamento poco consono (gli uomini senza giacca o senza camicia addirittura). Sarei odiata facendo una simile scelta?
Ho creato un post
704 giorni faViaggio di nozze subito dopo il matrimonio o consigliate di aspettare un pochino? E come meta? Pensavo di rimanere comunque in Europa.
Ho creato un post
704 giorni faVorrei lasciare i capelli sciolti, senza acconciatura se non un minimo. Ho i capelli corti e sono indecisa se lasciarli allungare (per quel che si può) o se mantenerli corti.
Ho creato un post
704 giorni faBomboniere enogastronomiche o i classici oggettini? Utilità o originalità?
Ho creato un sondaggio
704 giorni faSono ancora molto indecisa. Pareri?
Ho creato un post
704 giorni faPotete consigliarmi qualche idea carina per i segnaposto degli invitati?
Fotografi garanzie ANFM