Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2025 Catania

Testimoni. Come comunicarlo?

Agnese, il 18 Maggio 2024 alle 11:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Nella scelta dei testimoni, come comunicarglielo in modo carino?
Gadgets particolari, bigliettini, pensierini.
Si accettano suggerimenti! 😀

18 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 3 Giugno 2024 alle 20:48
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie due migliori amiche già se lo aspettano. Però lo dirò di persona davanti a uno spritz e una penna a testa con scritto "vuoi essere la mia testimone?"
    • Rispondi
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono un sacco di idee carine su Etsy.

Io ho scelto mio fratello a cui non ho neanche dovuto dirlo perchè quando gli ho detto che mi sarei sposata mi ha detto "sappi che sono il tuo testimone, non hai scelta".

Per quanto riguarda FM, lui gliel'ha detto qualche mese dopo la proposta durante una cena. Tuttavia, non è stata una grande sorpresa per nessuno in quanto quest'anno il suo migliore amico si sposerà e FM gli farà da testimone.

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho matrimonio a tema vino e le partecipazioni saranno delle mini bottiglie di vino con etichetta personalizzata, nella partecipazione dei testimoni faremo mettere una doppia etichetta con una frase che dirà loro che saranno i nostri testimoni.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2025 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho dimenticato di aggiungere Che essendo quasi scontato non faremo nulla. Prepareremo qualcosa di carino per il nostro celebrante( Sará mio cugino)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2025 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah Io ho due sorelle, quindi ho detto loro di scegliere chi sará quella ufficiale in comune perchè per me saranno entrambe le mie testimoni.
    Per IL mio FM la sorella.
    Alla cerimonia simbolica le donne saranno le mie damigelle ed i nostri cognati quelli del mio Fm.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il dirlo così a voce, è sottovalutato, noi lo abbiamo fatto così com'è ed è stato apprezzato 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono infiniti modi per chiederlo.
    - potete scrivere un biglietto o una lettera o una dedica, magari con le vostre foto.
    Testimoni. Come comunicarlo? 1
    Testimoni. Come comunicarlo? 2
    - le bollicine sono sempre una buona idea, in questo caso basta un’etichetta personalizzata
    Testimoni. Come comunicarlo? 3- un gratta e vinci
    Testimoni. Come comunicarlo? 4- con dolcetti
    Testimoni. Come comunicarlo? 5
    Testimoni. Come comunicarlo? 6- una box con prodotti vari: cosmetici, accessori per capelli/gemelli, penna…
    Testimoni. Come comunicarlo? 7

• Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Luglio 2024 Alessandria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto lettere con foto nostra
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Bolzano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho detto a voce e basta!
    Visto che ci regala le fedi ho fatto un bel regalo come ricordo.

• Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a una testimone avevo comprato un regalino per il compleanno e ho fatto un bel biglietto d'auguri in cui le parlavo di quanto è importante lei per me. Alla fine del biglietto c'erano tre frasi, ognuna coperta da un cartoncino che doveva sollevare per poter leggere. Nella prima la ringraziavo per la nostra amicizia, nella seconda le auguravo un buon compleanno, nella terza le chiedevo di farmi da testimone. Si è commossa 🥰
    L'altra devo ancora vederla, ma non è tipa da bigliettini, quindi quando ci vedremo per cena le regalerò una bottiglia di vino a cui ho attaccato un'etichetta presa su Amazon con la scritta "vuoi essere la mia testimone?". 🥰
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie lo sapevano già prima che avessi un ragazzo 😅 quindi non è stato necessario “chiederlo”. Farò comunque loro una box
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Preciso Giugno 2024 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una scatola con dentro : bicchiere con lettera personalizzata che useremo per le foto durante la preparazione, kit di maschere viso occhi labbra, mini bottiglia di vino rosè e un biglietto personalizzato attaccato dentro il coperchio della scatola con la domanda “vuoi essere la mia testimone”
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi glielo abbiamo semplicemente detto 🤣 non abbiamo fatto nulla di particolare…
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma diglielo a voce e basta.... sembra che se uno si sposa deve entrare fin da subito in un vortice di complicazioni. Dire le cose con semplicità è sempre la cosa migliore.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri testimoni hanno sempre saputo che sarebbero stati loro quindi non abbiamo detto nulla😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho detto alle mie testimoni dandogli un gratta e vinci… li ho presi su Amazon
    • Rispondi
  • L
    Sposo Principiante Giugno 2025 Catania
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi con un messaggio whatsapp 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Internet girano tanti video di box create apposta con piccoli pensieri personalizzati con cui chiedere ai testimoni. Se no ho visto anche tipo gratta e vinci dove compariva la domanda “vuoi essere la mia testimone”. Io personalmente ho regalato foto stampate dei nostri momenti più belli e su ognuna una parola fino a comporre la domanda 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione