Sant'Ilario d'Enza, Reggio Emilia · Da Settembre 2015
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio... Visualizza altro
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio compagno!! Iniziamo questa avventura sperando di fare un buon lavoro affinché i nostri invitati stiano bene e si divertano con noi!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3632 giorni faDovendo fare il tableau oggi ho deciso di riguardare la disposizione dei tavoli in maniera mooolto indicativa (dato che non sappiamo ancora quanti saremo al 100%) e già mi sta prendendo male sta cosa! Arrivo a metà e mi blocco..non so andare avanti....
Ho creato un post
3633 giorni fa...arrivava la proposta di matrimonio. Varcata la soglia di casa dopo una giornata di lavoro mi ritrovo tutta la sala e la cucina tappezzata di post-it numerati...ogni numero corrispondeva ad una data,un mese o anno significativo nella nostra...
Ho creato un post
3633 giorni faOggi finalmente abbiamo finito le coccarde...eccovi le foto!! Sono cominciati anche i lavori per la torta porta buste..ma di questa vi parlerò quando l'avremo finita!
Ho creato un post
3635 giorni faSiete in tante su questo sito...per cui Buona festa della mamma!!!
Ho creato un post
3636 giorni fa.. e tutto procede abbastanza bene. Sto aspettando la telefonata dell'orafo per andare a provare i modelli di fedi che ho richiesto e poter finalmente scegliere quello giusto. Nel frattempo mi è arrivata la mail del catering dove mi si dice che i...
Ho creato un post
3640 giorni faSabato siamo andati a scegliere il menù e ci hanno detto tra le altre cose che ai menù, se vogliamo, possiamo pensarci anche noi. Colta la palla al balzo per poter fare tutto a tema... ma non riesco a trovare un'idea che sia d'effetto ma semplice da...
Ho creato un post
3640 giorni faEcco qua..oggi con l'aiuto di mia suocera abbiamo finito la prima parte dei lavoretti...vi presento ufficialmente i coni porta riso, i ventagli, le wedding bags e le coccarde (che però son fa finire)... seguiranno i libretti messa e i menù...mezza...
Ho creato un post
3642 giorni faCome da titolo alla fine confrontandomi con mamma,suocera e Fm abbiamo deciso che così sono più fini.. un po' in negozio un po' sul divano ho finito di mettere i fiocchi.. ora mancano i cristallini che sono in fase di studio..i ventagli saranno...
Ho creato un post
3643 giorni faSe no ho anche l'alternativa con il nastro chiaro...vi dirò..nn mi dispiace così. .c'è meno da tribolare con il verso del nastro...
Ho creato un post
3643 giorni faHo preso ispirazione da uno dei vostri Topic... che ne pensate di questo prototipo??
Ho creato un post
3645 giorni faCarissime sposine e future sposine.. spero di non spaventarvi con questo topic. Volevo solo fare un piccolo sondaggio.. vedere se tra di voi c'è qualcuna a cui piace, affascina o semplicemente incuriosisce lo stile gothic...oppure forse la mia è solo...
Ho creato un post
3651 giorni faBuon giorno ragazze, oggi 21 aprile sono esattamente 9 anni che io e fm stiamo insieme, conviviamo da quasi 4 anni e il 16 luglio (-85gg) finalmente diventerò sua moglie!! Ci sono stati alti e bassi nella nostra relazione.. momenti di difficoltà...
Ho creato un post
3652 giorni faCiao ragazze, oggi in pausa pranzo sono andata in giro con mia suocera per acquistare un po' di materiale per i miei "fai da te". Ve li mostro così mi date il vostro parere. Partiamo dalle coccarde per le macchine: Occorrente mettendo il tulle su...
Ho creato un post
3653 giorni faBuon giorno ragazze qualcuna di voi mi può consigliare una buona marca di cuscinetti in gel da mettere nei sandali per il grande giorno??
Ho creato un post
3656 giorni faMancano 3 mesi esatti al grande giorno e va "quasi" tutto bene... Dico quasi perchè negli ultimi giorni sono nate piccole complicazioni tipo il fatto di dover cercare qualcuno che suoni in chiesa perchè gli amici su cui contavo mi hanno dato buca e...
Ho creato un post
3658 giorni fa..alle prese con il libretto per la messa. Eh si approfitto dei momenti di tranquillità a lavoro per dedicarmi all'organizzazione del matrimonio. E oggi sono impegnata ad impostare il libretto per il rito religioso. Certo che è allucinante stare con...
Fotografi garanzie ANFM