Sant'Ilario d'Enza, Reggio Emilia · Da Settembre 2015
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio... Visualizza altro
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio compagno!! Iniziamo questa avventura sperando di fare un buon lavoro affinché i nostri invitati stiano bene e si divertano con noi!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3663 giorni fa
Ciao ragazze apro un altro Topic sulle scarpe che ho scelto perché mi sono resa conto che la foto postata in quello precedente fa abbastanza schifo..per cui vi ripresento i miei sandali..
3664 giorni fa
Premessa: lavoro in un negozio specializzato in prodotti professionali per viso, corpo e capelli. Settimana scorsa uno dei miei rappresentanti mi stava mostrando un paio di linee di trattamenti per il corpo e ho deciso di fare da cavia. Nei prossimi...
3664 giorni fa
Ciao ragazze dopo la brutta esprienza avuta in atelier abbiamo deciso di rivolgerci ad una sarta. Le mie ragazze hanno scelto ognuna un modello diverso: le cugine di 15anni indosseranno l'abito corto mentre mia sorella che sarà damigella d'onore...
3666 giorni fa
Ebbene si..come qualcuna di voi ha letto sabato sera sono partita per portare le partecipazioni ai miei parenti della Puglia e....ho trovato le scarpe per caso guardando le vetrine durante una passeggiata con le mie cugine...mi hanno colpita...
3673 giorni fa
..partiamo dal presupposto che nn so bene cosa fare...nel senso che non vorrei esagerare.. mia sorella per natale mi ha regalato questa meravigliosa vestaglia/kimono che non mi dispiacerebbe indossare durante la preparazione... sbirciando sul sito di...
3674 giorni fa
..per chi ha già letto il primo Topic non finisce qui perché nel frattempo ho provato altri modelli ma per un motivo o l'altro neanche queste vanno bene!! Mentre voi postate i vostri meravigliosi acquisti io vi posto le mie delusioni
3674 giorni fa
Nniente da dire..belle..luminose..abbastanza comode anche se alte e soprattutto prezzo abbordabile ma ahimè non le ho comprate perché non sono convinta al 100% del colore...
3690 giorni fa
..già mi sento male...domani porterò le mie damigelle in atelier per provare qualcosa..sono mia sorella di 24 anni e le mie cugine di 15.. ho deciso che darò loro carta bianca nel senso che saranno libere di scegliersi il modello che preferiscono a...
3692 giorni fa
..questa è una prova su carta glossy..andranno poi stampate su carta perlata... sono molto semplici è vero..le abbiamo create da zero grazie all'aiuto di una nostra amica..sono rock e chic allo stesso tempo e ci rispecchiano molto..le adoriamo!! voi...
3693 giorni fa
domenica ho visto queste scarpe e devo dire che non mi dispiacciono affatto..putroppo non le ho potute provare in quanto non avevano la mia taglia...dal vivo rendono molto di più..voi che ne pensate? sandali gioiello
3698 giorni fa
Mentre sistemavo la vetrina con gli ultimi arrivi mi sono soffermata su un paio di orecchini che secondo me starebbero bene alle mie damigelle..premetto che avranno tutte i capelli raccolti e anche se non abbiamo ancora idee sui modelli sul colore...
3705 giorni fa
...esiste la mia scarpa ideale....nera con strass bianchi e glitter silver, borchie color acciaio..e magari 4cm di plateau scarpa perfetta
3707 giorni fa
come da titolo in questi giorni il mio chiodo fisso sono le fedi.essendo che io e fm non possiamo assolutamente vedere quelle classiche abbiamo optato per un modello un po' più elaborato. dopo 3000 ricerche finalmente ho trovato un orafo che dispone...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3708 giorni fa
Ciao ragazze, ho comprato il mio abito, Yolan Cris --> https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/yolancris/muntaner--v36033 ovviamente non trasparente ma foderato, l'effetto finale è abbastanza simile al martinica (prima foto) ma moooolto più...
3709 giorni fa
Ok è ufficiale:mi sono lasciata sedurre anche io dalle wedding bag. ieri mentre ero in giro per il mio negozio mi sono imbattuta in questo coordinato ed è stato amore a prima vista. Ora visto che non sono per niente brava nelle arti del fai da te e...
3714 giorni fa
Finalmente oggi il mio fm ha trovato l'abito giusto!! Non sto davvero nella pelle...sono ansiosissima di vederlo!! Tanto più che per telefono mi ha detto di aver scelto un modello un po' fuori dagli schemi...ora sono trooooppo curiosa!! Approfitto...
Fotografi garanzie ANFM