Roma, Roma · Da Maggio 2024
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
166 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
167 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
167 giorni faNon voglio usare il solito ,ne vorrei uno che mi ricordi quel giorno In genere mi piacciono i cipriani Cosa mi consigliate?Grazie mille
183 giorni fa
Ho creato un post
183 giorni faBuonasera ragazze mancano poco più di 50 giorni e le paranoie aumentano Si tratta del mio secondo matrimonio, mi accompagnerà mio figlio e si tratta di una chiesa sconsacrata ( a Caracalla) che non ha una navata centrale ma entrando gli invitati...
Ho partecipato a un sondaggio
188 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
192 giorni fa
194 giorni faCosa ne pensate se creiamo un gruppo WhatsApp in modo da poterci confrontare tra di noi?
194 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
194 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
194 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
201 giorni fa
Ho creato un post
202 giorni faBuongiorno spose 2026, ad oggi mancano 74 giorni Ho l'impressione di aver dimenticato qualcosa...le grandi cose ovviamente sono pronte Consigli su cose a cui spesso non si fa attenzione ma che invece sono importanti?Grazie ragazze
211 giorni faVedo sempre più matrimoni dove gli sposi prediligono un'auto di lusso moderna, talvolta anche nera, il che è innegabile la scelta elegante per l'occasione. Tuttavia è emozionante anche provare la sensazione di stare in un'auto d'epoca, magari bianca...
215 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
241 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM