Roma, Roma · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Maggio 2026
Ciao a tutte sposina, mancano 27 giorni e sono ansiosa e nervosa ed ho paure di non godermi quel giorno Siete la mia valvola di sfogo e nel mio ultimo post qui ho conosciuto una persona fantastica con...
Non voglio usare il solito ,ne vorrei uno che mi ricordi quel giorno In genere mi piacciono i cipriani Cosa mi consigliate?Grazie mille
Buonasera ragazze mancano poco più di 50 giorni e le paranoie aumentano Si tratta del mio secondo matrimonio, mi accompagnerà mio figlio e si tratta di una chiesa sconsacrata ( a Caracalla) che non ha...
Buongiorno spose 2026, ad oggi mancano 74 giorni Ho l'impressione di aver dimenticato qualcosa...le grandi cose ovviamente sono pronte Consigli su cose a cui spesso non si fa attenzione ma che invece...
Buonasera ragazze,noi ci sposiamo a maggio ( seconde nozze per entremhi) Non abbiamo molte idee per il viaggio ci aiutate? Ci piacerebbe un bel mare anche esotico ma non eccessivamente lontano e...
Buongiorno ci sposimo a Roma il 16 mzggio
Ultimissima domanda per ottenere il fantastico regalo 🎁 Chi, secondo te, prenderà il bouquet delle tue nozze? Svelacelo nei commenti *** *** Scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare i...
Anche se per noi manca ancora tanto (quasi 300 giorni), considerando che la proposta ufficiale è arrivata a Settembre 2024, nonostante se ne parlasse già da prima, sono così felice! Sono anche molto...
Fotografi garanzie ANFM