Roma, Roma · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
Ieri
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ieri
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ieri
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vanessa
Ieri
Ho partecipato al post di Wally
2 giorni fa
2 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
25 giorni fa
Ho creato un post
25 giorni faBuonasera sposine, Sono felice ed emozionata tra meno di 48 ore mi sposerò il mio amore E'il mio secondo matrimonio e non sono certo giovane ma mi sento molto più emozionata della prima voltaPensatemi sabato!
Ho partecipato a un sondaggio
39 giorni faNel mese rosa dedicato alla prevenzione parliamo di matrimoni in rosa 💟 Cosa ne pensi delle fedi in oro rosa? Quale preferisci tra queste 3 foto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Make-up rosa: quale nuance di rossetto scegli? 1️⃣ Selene...
Ho partecipato al post di Serena
47 giorni fa
Ho creato un post
51 giorni faCiao a tutte sposina, mancano 27 giorni e sono ansiosa e nervosa ed ho paure di non godermi quel giorno Siete la mia valvola di sfogo e nel mio ultimo post qui ho conosciuto una persona fantastica con cui siamo diventati amiche! Questa community e'...
51 giorni faO mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
57 giorni faPremesso che devo ancora ordinare la fede e appena possibile mi accingo a farlo vorrei sapere voi dove terrete le fedi una volta che ritirate? A me piace l’idea di averla in casa sempre con me
57 giorni faCiao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si deve mettere prima del grande giorno. Voi cosa...
57 giorni faCiao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
57 giorni faCiao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
Fotografi garanzie ANFM