Roma, Roma · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
2 giorni faCiao a tutte sposina, mancano 27 giorni e sono ansiosa e nervosa ed ho paure di non godermi quel giorno Siete la mia valvola di sfogo e nel mio ultimo post qui ho conosciuto una persona fantastica con cui siamo diventati amiche! Questa community e'...
Ho creato un post
14 giorni faNon voglio usare il solito ,ne vorrei uno che mi ricordi quel giorno In genere mi piacciono i cipriani Cosa mi consigliate?Grazie mille
Ho creato un post
30 giorni faBuonasera ragazze mancano poco più di 50 giorni e le paranoie aumentano Si tratta del mio secondo matrimonio, mi accompagnerà mio figlio e si tratta di una chiesa sconsacrata ( a Caracalla) che non ha una navata centrale ma entrando gli invitati...
Ho creato un post
49 giorni faBuongiorno spose 2026, ad oggi mancano 74 giorni Ho l'impressione di aver dimenticato qualcosa...le grandi cose ovviamente sono pronte Consigli su cose a cui spesso non si fa attenzione ma che invece sono importanti?Grazie ragazze
Ho creato un post
89 giorni faBuonasera ragazze,noi ci sposiamo a maggio ( seconde nozze per entremhi) Non abbiamo molte idee per il viaggio ci aiutate? Ci piacerebbe un bel mare anche esotico ma non eccessivamente lontano e caroGrazie
Ho creato un post
105 giorni faBuongiorno ci sposimo a Roma il 16 mzggio
Fotografi garanzie ANFM