Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Catania, Catania · Da Maggio 2011

Ho 29 anni , amo l'arte e sono una sognatrice sfegatata!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2012

5040giorni 8hh

Cristi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5154 giorni fa

Ehi Simo ciao...come procedono i preparativi?hai tt pronto?ormai il grande giorno è vicino!io ho quasi tt pronto ma già comincia a salirmi l'ansia!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5158 giorni fa

Simo... come va allora tutto bene?

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5159 giorni fa

Simonucciaaa mancano 4 mesi! Ti ricordi quando mancava un anno??? Hai prenotato tutto? A me mancano i fiori, le fedi e forse qualche altra cosa...bisogna fare il punto della situazione! Ihihihihi!!!! Collegati spesso così ci diamo carica a vicenda! Un bacioneeee!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5166 giorni fa

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5193 giorni fa

Grazie a te Miriam!!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5195 giorni fa

Ciaoo e grazie per l'amicizia !! :) :)

Cristi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5204 giorni fa

ehi simo...ciao!è vero nn ci sent da un pò,cmq + si avvicina il tempo e + mi sento in ansia...la pross sett ho la seconda prova del vestito...il sogno si sta per realizzare...ah...avete trovato casa?noi finalmente sì!ma tu hai già iniziato a sbrigare i documenti?io ancora no...volevo iniziare a febbraio...pensi sia tardi?

5237 giorni fa

Ciao Vivi ..... tutto bene, i preparativi procedono ...non vedo l'ora ... Auguroni anche a te :D

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5238 giorni fa

Ciao Simo... come va? i preparativi? auguri di buon Natale

5268 giorni fa

Ciao Giusy è da un pò che non mi collego.... tutto bene ,seconda prova abito il 22 Dicembre auguroni anche per la tua...... baciii

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5275 giorni fa

Ciauooo Simo! Cm stai? Come procedono i preparativi? Hai già girato x l'abito? Io le prox settimane inizierò il giro..è arrivato il momento dell'abito!

Andrea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5292 giorni fa

Salve Simona e benvenuta tra i nostri amici!

5304 giorni fa

Hey ciaoooo Agnese :)

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5304 giorni fa

buongiorno simona........

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5314 giorni fa

Io sto girando x comprare casa ma nn e' affatto facile.. X qnt riguarda il natale.. Si avvicina.. E se ho capito bene c'e gia' qualcosa nell'aria. L' altro giorno e' andato a Catania cn sua madre ma era un po' troppo vago.. Chi lo sa! Un bacione

5315 giorni fa

Ciao Roby, sono stati giorni un pò particolari anche se ho prenotato fioraio e bomboniere...stiamo aspettando notizie dalla chiesa che a quanto pare dovrebbe restaurare e non si sa se potrò sposarmi dove speravo... aspettiamo notizie anche per costruire casa.... grazie di avermi pensato .Baci

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione