Torino, Torino · Da Maggio 2011
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
4553 giorni faSto preparando il tableau e non so se devo metterci anche il nome del nostro tavolo...perchè in molte foto che ho visto c'è solo il nome degli sposi in alto con la data del matrimonio....basta forse metterlo direttamente e solo sul tavolo? voi potete...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4554 giorni faSalve a tutte ... dato che io e il mio fidanzato siamo stati a 2500 km per due anni e ci hanno unito gli aerei, stiamo facendo il matrimonio a tema viaggio... ho già trovato partecipazioni in stile boarding pass e il tavoli avranno i nomi delle...
Ho caricato una foto nel post di Monica
4554 giorni faCiao, qualcuno mi sa indicare dei topic per realizzare dei ventagli?
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
4554 giorni faCiao a tutte! ho visto altri topic per le bolle di sapone ed anche per gruppo di acquisto ma mi è rimasto un dubbio o meglio un desiderio che non riesco a trovare e forse voi, che le avete viste e magari già utilizzate, mi sapete dire se è solo un...
Ho caricato una foto nel post di alessandra
4555 giorni faCare sposine conosciamoci meglio..mettiamo una nostra foto con il nostro fm..eccoci qui..alessandra e gianni insieme da 3 anni e mezzo..voi??????Forza coppiette aspetto le vostre foto...:-)
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
4555 giorni fapartenza il 14 maggio, destinazione Maldive, villaggio Bravo Club Alimatha!! è il posto ideale per chi ama il mare, i luoghi romantici, la buona cucina (all'italiana) e una animazione soft! Un mare cristallino, sabbia bianca, quasi simile al...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4555 giorni faCiao a tutte, sono a chiedervi un consiglio riguardo al centro tavola da mettere al ristorante. I fioraio mi ha chiesto una roba esagerata ... tipo 30 euro a centrotavola ... più che il bouquet tra un pò. avete qualche consiglio per centrotavola fai...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
4568 giorni faCiao, qualcuna di voi sicuramente si sarà fatta da sola i coni porta riso, volevo sapere con che tipo di carta li avete realizzati, a me piace molto la carta di riso ma volendola acquistare online, volevo sapere se qualcuna li aveva realizzati con...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4569 giorni faho fatto, per accontentare un cliente, una decina di inviti per matrimonio completi di busta. interno (formato A5) esterno in carta pergamenata sia busta che invito. Ma per farli ho dovuto comprare un pacco intero da 125 fogli e da 100 buste!!!...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
4575 giorni faRagazze sono nel panico totale!!! Non so proprio da dove inziare per il tema e/o per il colore...so solo che la mia sala avrà le sedie nei toni del bordeaux e le tovaglie saranno due: quella sotto sempre bordeaux nn forte, mentre quella sopra...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4575 giorni faBuonasera ragazze, vi scrivo perchè non ho ancora risolto il problema "decorazione tavoli" il problema è che essendo il matrimonio bianco ed oro sulla tavola non avrò nulla oltre ai segnaposto a dare l'idea dell'oro. Ho pensato allora di comprare del...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4576 giorni faOggi sono in vena di topic fotografici: dopo le vostre partecipazioni di nozze, le vostre bomboniere, vogliamo vedere il vostro guestbook. : ) Olè!
Ho caricato una foto nel post di Giada
4583 giorni faCiao ragazze, mi chiedevo se tra le future e le già spose ci fosse qualcuna che ha deciso di sposarsi nelle mia stessa chiesa. Avete idee e suggerimenti per l'addobbo? Colori, tipi di fiori, panche... La chiesa è molto semplice e talmente grande che...
Ho caricato una foto nel post di Melisa
4583 giorni faCiao sposine ho bisogno di un consiglio e se avete qualche idea, il mio fm è appassionato di macchine e ha la ferrari dunque per richiamarla abbiamo deciso di fare il tableau con tutte le ferrari d'epoca e di oggi, poi ho deciso di inserire anche...
Ho caricato una foto nel post di Didi
4583 giorni faragazze in agriturismo dove ho prenotato il ricevimento mi hanno prorposto dei segnaposto troppo carini che io e il mio fm abbiamo preso subito! le mini marmellatine! le fanno loro! mi è sembrata una cosa carna.. voi che ne dite??