Frosinone, Frosinone · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
447 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
455 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
455 giorni fa
455 giorni faProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
455 giorni faProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉 Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?
455 giorni faAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 I +1 sono ammessi? ...
Ho partecipato al post di Francesca
455 giorni fa
459 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
459 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho creato un post
460 giorni faCiao a tutte ! Per il matrimonio ho deciso di fare un semi- raccolto , per la parte dietro dei capelli ho trovato diverse idee molto carine ma sono davvero indecisa su come lasciarli davanti, io solitamente odio i capelli davanti al viso infatti...
Ho partecipato al post di Daniela
460 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
460 giorni fa
465 giorni faVi piacerebbe rendere la vostra cerimonia di nozze incredibilmente romantica? Un arco di fiori profumati potrebbe essere la scelta perfetta! 🌺🌺🌺 Che ne dite di una cornice floreale per scambiarvi le vostre promesse? Votate e diteci quanti ovetti...
466 giorni faCiao ragazze! Il mio matrimonio si avvicina a grandi passi , ma prima di tutto, ad aprile parteciperò al matrimonio di una mia carissima amica! Non vedo l'ora di festeggiare con lei, ma sono anche super emozionata per il mio grande giorno che si...
466 giorni faCiao,Vorrei innanzitutto dire che ho una relazione da 6 anni e ho deciso di sposarmi.Per quanto tempo vi siete conosciuti prima di decidere che era il momento giusto per sposarvi?
466 giorni faCiao a tutte, anche voi avete l'ansia riguardo la realizzazione degli addobbi floreali che vedrete il giorno stesso del matrimonio??
Fotografi garanzie ANFM