Susa, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Master
- 12.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3164 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3165 giorni fa
Ciao future mamme di Maggio!Ho bisogno di idee....x il primo figlio avevamo preparato per i nonni una torta con su scritto "2cm di azzurro o rosa?"....questa volta vogliamo preparare una t-shirt x la nostra bimba con scritto qualcosa tipo "keep calm...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3176 giorni fa
Ciao sposine! Continuate con il nostro giochino e parlateci del colore delle vostre unghie il giorno delle nozze! 💅 Saranno discrete o opterete per colori eccentrici totalmente in contrasto con il colore del vostro abito da sposa? ✳ ✳ ✳Prossimo...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3176 giorni fa
Ciao sposine!! Scelto l'abito, continuiamo il nostro giochino con le scarpe!! Dopo il matrimonio di Carrie Bradshaw nel film "Sex and the City" e il seguente matrimonio della it-girl Olvia Palermo sembrerebbe che nelle scarpe il colore,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3176 giorni fa
Bellissime spose Parliamo di colori : come sarà l'abito più importante della vostra vita? Total white, sceglierete tra una delle tonalità del bianco, con qualche dettaglio colorato o tutto colorato? Parlateci del vostro vestito e se vi va...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3178 giorni fa
Ciao a tutte! io mi sposerò in un palazzo storico bellissimo ma aimè, visto appunto il luogo, non ci è concesso lanciare riso o fare bolle di sapone, nemmeno petali di rose... Io volevo qualcosa all'uscita! Qualche idea? Grazie grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3190 giorni fa
Domani giusto 24 h....oddio sono volati sono ansiosa e felicissima ecco le mie manine x il big day
Ho caricato una foto nel post di Marina
3200 giorni fa
Ragazze ciao a tutte... una semplice curiosità. ... ho un bimbo e mi piacerebbe includerlo nelle partecipazioni. .. esempio... "davide annuncia il matrimonio di mamma e papà ".. ecc ecc... chi di voi ha figli e sta valutando questa idea?? Mi fate...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3202 giorni fa
Ciao a tutte.....urge consiglio....il 27 Agosto sarà il nostro primo anniversario di matrimonio....siccome non siamo andati in viaggio di nozze mia mamma ha detto che avrebbe tenuto nostra figlia il weekend x farci fare qualcosa.......ditemi tutto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3215 giorni fa
Ciao a tutte sposine, mi è venuto un dubbio: noi abbiamo preso le fedi Unoaerre in una gioielleria, i campioni che ci hanno fatto provare erano in una grande custodia con il marchio, ma le nostre ci sono state consegnate in una scatola della...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3215 giorni fa
Non pensavo che la fede modello comoda della unoaerre fosse così comoda la trovo anche elegante , non troppo bombata , io mi sono sposata il 22 Luglio e ancora sono lucide , avete una foto da far vedere???
Ho caricato una foto nel post di Vale
3228 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con i brillantini però poi bisogna vedere se con...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3229 giorni fa
Ciao a tutte! Sapete dirmi dove posso trovare questi cuoricini di legno? Qualcuno li ha trovati dai cinesi?
Ho caricato una foto nel post di Sissy
3235 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha la foto della comoda unoaerre da 4 mm indossata sulla mano di un uomo? Grazie : )
Ho caricato una foto nel post di Ukuezi
3246 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3250 giorni fa
Ragazze devo iniziare a pensare alla torta da proporre al ristorante.. Non vogliamo la pasta di zucchero! Mi fareste vedere le foto delle vostre? e soprattutto, con cosa sono fatte? Noi pensavamo al pan di spagno con dentro crema mascarpone senza...
Fotografi garanzie ANFM