Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3369 giorni faCiao a tutte ,anche questo mese sono in attesa delle.rosse....2 °monitoraggio follicolare ...il.prossimo mese sar l ultim e se non rimang si iniz con tutti gli accertamenti..la ginecolog dice che ovulo,ma quando vado mi dice sempre aaa il follicolo è...
Ho creato un post
3388 giorni faPensavo...ma avevatr dolori di" ciclo " quando avete avuto ritardo per poi capire di essere incinte?altri sintomi che non vi facevo pensare ad.una gravidanza?
Ho creato un post
3396 giorni faCiaoo ragazze,sono in ospedale che sta partorendo una mia amica e vorrei scappare..vedere tutte donne incinte e io nulla,mariti ansiosi e orgogliosi e il mio giú..mi si spezza il.cuore,sono non scoraggiata ma peggio..non accadr mai...e in tutto...
Ho creato un post
3399 giorni faCiaooo ragazze,mi sono sposata il 3 dicembre..vi allego alcune foto.... E state tranquilleeeeeeee é stupendoooo...auguroniiiiii a tutteeeeee
Ho creato un post
3402 giorni faCiaoo a tutte,questo mese ho fatto il monitoraggio dei follicoli,1 era 21 e la ginecologa mi ha detto di avere rapporti il giorno dopo che sarebbe scoppiato...compiti fatti il giorno dopo e anche i seguenti non si sa mai ahahaah...adessl incrociamo...
Ho creato un post
3417 giorni faCiaoo a tutte ragazze,mi presento sono Alessia :-).... Sposina di 1 mese....il ciclo doveva venirmi gg 1 ma ancora nulla,ieri pomeriggio ho fatto il test ma con risultato negativo...adesso peró ho moltissimo mal di schiena e dolorini ...adesso non so...
Ho creato un post
3514 giorni faEPPURE RAGAZZE a -66 e non sento nessun ansia...sará perché mi rimandano tutti,del tipo per dicembreeeee ahahah e vabe :-p...voi a che punto siete?inviti?casa? Mobili? Vestito? Daiii raccontate ;-)
Ho creato un post
3516 giorni faRagazze vorrei un aiuto,dovrei acquistare tavoli e sedie ma.non so da quali dei 3 ordinarli.Qualcuna di voi sa darmi quache info?grazieeee
Ho creato un post
3525 giorni faCiao a tutte , non so se c é qualcuna che ha passato la mia stessa esperienza.due aborti in 5 mesi e il second aborto doppio raschiamento.Adesso non stiamo facendo tentativi mirati ma liberi normali...sono preoxxupata che mi hanno fatto qualche danno...
Ho creato un post
3534 giorni faEbbeni si ragazze,ancora a pochi mesi dal matrimonio (3 dicembre) mi sento dire aaaaa ancora ci vuole...parlo dagli inviti da stampare,al libretto che devo parlare con il sacerdote,alla prova dell abito,alla sala,fioraio,prefilmino,tuttooooo....il...
Ho creato un post
3548 giorni faEbbene ragazze a 3 mesi dal matrimonio ancora il nostro compare d anello non ha detto nulla per le fedi...ora dico,ok che mancano 3 mesi ma aspettare all.ultimo neanche tenendo conto che fa il militare e non potrá scendere sempre...che devo fare? Il...
Ho creato un post
3556 giorni faCiao ragazze,il mio fm sta diventando esaurito perché vuole comprare i lampadari belli,a led e spendere poco..ma non é possibile...io anche sono per il risparmio,ma....avete suggerimenti? Grazieeeee
Ho creato un post
3562 giorni faSposine chi di voi ha organizzato il viaggio d nozze a Dicembre? Se si.... dove? Noi pensavamo,Emirati Arabi.Dubai ma temo visto gli ultimi avvenimenti....consigli?grazieeee
Ho creato un post
3566 giorni faPER favore aiutatemi...sto benedetto divano..poltrone sofá me ne stanno parlando tutti malissimo...mi hanno parlato di ghibly,samoa..ma non ho idea? Voi quale avete preso? E quanto pagat? Grazie milleeee per la.pasienza
Ho creato un post
3569 giorni faRagazze che angoscia...non.passa piú sto tempo...interminabile... :-( 4 mesi ma sembrano un eneternità..anche per voi è cosi?
Ho creato un post
3571 giorni faSposine aiutatemi..cerco info su questa azie da..mi è piaciuta una camera da.letto voltan modello eikon ma non ho molte.info a riguardo..mi aiutate? Oppure mi consigliate qualche marca buona? Vi invio le.foto della camera
Fotografi garanzie ANFM