Ercolano, Napoli · Da Ottobre 2015
Felicemente sposata con Raffaele dal 2018 e mamma di Alice dal 2 dicembre 2019 ❤️
- Sposa Master
- 16.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pelusciáhh
2899 giorni fa
Premesse... -mi sposo in location e non in chiesa; - non ho imposto nessun dress code per che non mi interessa gran ché; -Mi truccheró e acconceró da sola per vari motivi ma ho chiesto aiuto alla zia di fm per i capelli. La mia idea era che mi...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2900 giorni fa
Ciao sposine come va? Io e mio marito siamo in viaggio di nozze ma ripenso sempre al nostro giorno stupendo vi metto altre foto ❤ Appena torno dal viaggio vi tocca un altro bel post pieno di foto 😂
Ho caricato una foto nel post di Sissy
2907 giorni fa
Buonasera ragazze Mi rivolgo soprattutto alle neo spose. Il momento cruciale,su cui fantastico più spesso, è il primo sguardo di fm quando mi vedrà in abito bianco. Spero tantissimo di vederlo ultra emozionato. Vi va di raccontare com'è stato lo...
2917 giorni fa
Ragazze sono ancora in camera d albergo. Siamo andati a letto a mezzanotte passata, ma ho ancora l adrenalina a mille (mio marito invece dorme). È stata una giornate stupenda, il matrimonio non si può descrivere se non lo provi realmente. È andato...
2919 giorni fa
Ragazze ho fatto il baby boomer stamattina. Per me è stupendo vi lascio foto x ispirazione ❤
2919 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2926 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Danila
2936 giorni fa
Ciao ragazze ma è normale che solo io sono ancora nel caos perché non riesco a decidere come allestire il ristorante e la chiesa ?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2937 giorni fa
-9 giorni al grande giorno 😍😱😍😱 oggi sono arrivate le scarpe come sono le vostre ??? Fuoriiiii le fotoooooooo
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2937 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere cosa avete scelto per i vostri capelli. Io francamente non ho davvero idea. Premetto che non mi piacciono le coroncine
2942 giorni fa
Carissime, buonasera e buona vigilia di pasqua. Sono a -24 e oggi abbiamo avuto in tre (io, il mio fm e quella santa donna di mia mamma) una giornata mooolto intensa: di prima mattina il mio fidanzato ci ha accompagnate al negozio per la prova abito...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2944 giorni fa
Ok, adesso qualcuno mi dirà che sono fuori di testa! Ma non ho né tempo, né voglia di fare i libretti per la messa! Non fraintendetemi, non è che non ci tengo alla cerimonia anzi, sceglierò le letture e tutto, ma non farò le stampe dei libretti...
2951 giorni fa
Buongiorno ragazze, tra tanta stanchezza e frenesia siamo arrivati a -33 oggi. Siamo davvero a buon punto anche se ci sono sempre tantissime cose da fare. Ieri mi è arrivata la bozza del libretto messa e oggi dovrei consegnarla, poi sono andata dal...
Ho caricato una foto nel post di Annie
2951 giorni fa
Buongiorno a tutte, chi di voi ha usato la ceralacca per chiudere la partecipazioni? Io la vorrei usare e la sto cercando bianca o avorio...ma non si trova facilmente in giro! Avete qualche sito in particolare da consigliarmi? Grazie e buona...
2955 giorni fa
Salve ragazze per caso sapete dove posso trovare questo profumo? E quanto costa?
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2955 giorni fa
Ciao bellissimi, oggi giorno di San Patrizio il colore verde è protagonista! 💚 Quante di voi hanno scelto questo colore per le nozze? 🙋♀️ Qual è la vostra preferita? A. B. C. D. E. F. G. E se non avete scelto il verde... quale sarà il colore delle...
Fotografi garanzie ANFM