Napoli, Napoli · Da Giugno 2024
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
681 giorni faBuon pomeriggio a tutti 💕 oggi pensavo meglio fiori bianchi o colorati? E nel caso che colori?? Scrivetelo in questo secondo caso!
Ho partecipato al post di Amelia
682 giorni faHo ottenuto una medaglia!
682 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
682 giorni faBuongiorno, una collega mi ha detto che prima del matrimonio solitamente si fa un regalo allo sposo, voi ne sapete qualcosa? Che tipo di regalo comprereste? Mentre quale sarà il vostro budget per il regalo si testimoni?
683 giorni faCiao a tutt*, Io e Ste avremmo idea di fare degli piccoli scherzi agli ospiti, per esempio quello di mettere dei finti menù (del tutto identico agli originali) con delle portate finte e assurde tipo "pane e acqua" "zuppa di cipolle" "grilli fritti"...
687 giorni faCiao sposine !! Vi chiedo la preferenza tra le due acconciature 😁
687 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
687 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
687 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
687 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
695 giorni faCiao sposine 🥰 Per il giorno del matrimonio, per la preparazione, mi ero portata avanti prendendo in pigiamino è una vestaglia, ma mi è sorto il dubbio, che una camicia da notte possa essere più pratica per la vestizione e anche esteticamente più...
695 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
695 giorni faBuongiorno sposin*, a noi mancano 2 mesi al grande giorno e abbiamo ufficialmente iniziato le prove del primo ballo che faremo 🥰 non mi piace l'idea di "ciondolare" a destra e sinistra ( e il mio FM non è per niente portato 🤣) quindi abbiamo scelto...
Fotografi garanzie ANFM