Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
366 giorni faHo partecipato al post di Coco
366 giorni faHo partecipato al post di Federica
366 giorni faHo partecipato al post di Elisa
366 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
460 giorni faBuonasera, pensavo di realizzare una torta scenografica a piani per fare le foto... Effetto spatolato che cerco di realizzare con lo stucco, effetto un po' rustico che mi ispira di più del liscio. Sulla base metteremo dei fiori freschi... Ma ho il...
478 giorni faCiao ragazze, siamo davvero molto indecisi riguardo la meta del viaggio di nozze. Eravamo partiti dal Perù, ma il programma che ci avevano proposto era con tantissimi spostamenti e l’abbiamo scartato, passando poi ad Argentina/Cile, scartati perchè...
Ho partecipato al post di Caroli
521 giorni faHo partecipato al post di Sarah
521 giorni faHo partecipato a un sondaggio
522 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
522 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
522 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
522 giorni faCosa ne pensate della mia creazione per intrattenere gli ospiti? Commentate le risposte,grazie
Ho partecipato al sondaggio di Martina
522 giorni faHo partecipato a un sondaggio
522 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
522 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
522 giorni faSposə trentinə! Parlaci del tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo,...
Fotografi garanzie ANFM