Ornago, Monza e Brianza · Da Luglio 2024
Ciao a tutti, mi chiamo Claudia. Sono una ragazza romanticona che sogna da tutta una vita il suo grande giorno e adesso non posso crederci che sta... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Claudia. Sono una ragazza romanticona che sogna da tutta una vita il suo grande giorno e adesso non posso crederci che sta succedendo. Amo la buona cucina e il vino, passare le serata in buona compagnia e fare cose, tranne disegnare quello proprio non fa per me
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
665 giorni faBuongiorno! Per il gratta e vinci al matrimonio, che metteremo sui tavoli degli amici, suggerite che li grattino autonomamente e che facciano o meno quello suggerito dal biglietto, o che l intrattenimento musicale al momento opportuno li "incoraggi *...
665 giorni faIo ho scelto il rosso scuro con il bianco.
Ho partecipato al post di Michela
665 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
665 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
665 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
667 giorni fa
667 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il REGALO scaricabile verrà inviato tramite posta...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
667 giorni fa
667 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato al post di Francesca
667 giorni fa
667 giorni faIniziamo subito con il nostro test e la prima domanda: il ballo degli sposi avverrà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Foto sposi: prima o dopo il banchetto?
667 giorni faPassiamo all'argomento shooting e foto reportage delle nozze. Gli scatti di coppia li farai prima o dopo il banchetto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Svelare l’outfit: prima o dopo il rito nuziale?
667 giorni faUltima domanda sul prima o dopo! Sei tradizionalista? Svelerai il tuo outfit prima o dopo il rito nuziale? Vota e commenta! ***
667 giorni faUltima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
667 giorni faContinuiamo il nostro test parlando degli invitati più piccoli: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o contro la loro presenza a nozze? Vota e commenta!...
Ho ottenuto una medaglia!
668 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM