Brescia, Brescia · Da Novembre 2015
Sono Giada,ho 19 anni e nella vita faccio l'estetista e soprattutto la Mamma di un bellissimo bimbo nato un mese e mezzo fa che rende la mia vita... Visualizza altro
Sono Giada,ho 19 anni e nella vita faccio l'estetista e soprattutto la Mamma di un bellissimo bimbo nato un mese e mezzo fa che rende la mia vita meravigliosa... dopo 4 anni di fidanzamento il 16 Aprile mi sposo con Andrea l' amore della mia vita,sono tanto felice e emozionata perché il mio fidanzato e il mio bimbo sono quello che ho sempre desiderato nella vita e ora io e Andrea non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno: dirci SI e passare il resto della vita insieme.
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3738 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3740 giorni fa
Ho partecipato al post di Celeste
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3746 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3748 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Maria
3748 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3748 giorni fa
Salve sposine vi va di raccontare come avete avuto la vostra proposta e se correlata di anello? La mia arriva inaspettatamente il 5 dicembre giorno dell'anniversario di matrimonio dei miei genitori a cui io tengo molto avendo perso mio padre dieci...
Ho partecipato al post di Maria
3748 giorni fa
Ho creato un post
3749 giorni faSposee c'è qualcuna che si sposerà a 19/20 anni come me?
Ho partecipato al post di Carmen
3749 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3749 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3751 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fernandabalisa
3753 giorni fa
Ho partecipato al post di Lally
3754 giorni faCiao sposina... condivideremo questo fantastico giorno!! 16/4/16
Ho caricato una foto nel post di Maria
3771 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Fotografi garanzie ANFM