Roma, Roma · Da Novembre 2015
Il matrimonio sarà l'inizio di un nuovo capitolo della mia vita e continuerò a percorrere la mia strada curiosa di quello che troverò, lasciando spazio al... Visualizza altro
Il matrimonio sarà l'inizio di un nuovo capitolo della mia vita e continuerò a percorrere la mia strada curiosa di quello che troverò, lasciando spazio al sorriso della bambina che è in me!
- Super Sposa
- 2.606 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3603 giorni fa
Buongiorno future sposine Noi partiremo il 19 luglio, abbiamo prenotato 15 giorni in Madagascar, non vedo l'ora!!! voi dove andrete di bello???
Ho partecipato al post di Chiara
3603 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosalba
3604 giorni fa
Ho partecipato al post di Nat
3604 giorni fa
Ho creato un post
3604 giorni faCiao sposine, Dall'ombra di una palma, a 4 gg dal matrimonio, vi racconto il mio sogno. 5,30 am sveglia che arriva la truccatrice ed il parrucchiere. Stato d'animo? Sereno e calmo, mi son promessa di accompagnare paura e ansia fuori, per lasciare...
Ho partecipato al post di Maria
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Vera
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa90
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
3608 giorni fa
Ho partecipato al post di Memole
3608 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
3608 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3608 giorni fa
Ho creato un post
3609 giorni faBuonasera sposine, Questo topic voglio dedicarlo a voi, il matrimonio. Questa immensa macchina da guerra, che quando parte travolge tutto ció che trova nel suo cammino e quando arriva al traguardo si spegne e si lascia ammirare anche dal conducente,...
Ho partecipato al post di Valentina
3609 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM