Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3450 giorni faCiao ragazze..ho ricevuto diversi preventivi per un viaggio stati uniti+Messico ed ora vorrei incontrare le 2 agenzie che mi hanno fatto le proposte più interessanti per la scelta finale...e mi chiedevo: Quali sono le domande fondamentali da porre?...
Ho creato un post
3473 giorni faRagazze voi che siete sempre aggiornate...qualcuna ne sa qualcosa in più?? Pare sia un ristorante nella zona torre annunziata - trecase... Vorrei proprio sapere di che ristorante si tratta...chissà se la sposa era qui su matrimonio.com...poverini..32...
Ho creato un post
3475 giorni faCiao a tutti! So che c sono diversi post sull'argomento, ma siccome a quanto pare ci stiamo muovendo tutti in questo periodo per prenotare volevo riunire qui tutti i preventivi che state ricevendo...cosi da avere tutti le idee piu chiare! Io non ne...
Ho creato un post
3478 giorni faRagazze vi prego aiutatemi... ancora non ho idea di chi mi truccherà e acconcerà (per le feste... ahahha). conoscete dei bravi fornitori economici ed onesti? ho già guardato in rete ma meno di 500-600€ per tutte e due i servizi non ho trovato......
Ho creato un post
3478 giorni faEhy ragazze, qualcuna di voi le ha acquistate on line ad un prezzo economico?? Mi date qualche dritta??
Ho creato un post
3484 giorni faRaga ma qualcuna ha visto in giro delle scarpe tipo queste? Io però le cerco non scamosciate..in pellle o raso..un po' più eleganti! ma così comode..con tacco che mi permetta di camminare ballare e divertirmi per tutto il giorno!! scarpa...
Ho creato un post
3498 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha regalato o regalerà semi o bulbi al matrimonio?? perchè io sto cercando di fare un bigliettino carino per le istruzioni..tipo il ciclo: semina, annaffia e poi la piantina che cresce.. qualcuna di voi ha trovato o...
Ho creato un post
3498 giorni faCiao ragazze c'è qualcuna che ha una mappa/cartina su come si arriva alla chiesa di cole sant'alfonso? vorrei inserirla nelle partecipazioni ma non la trovo! grazie mille!
Ho creato un post
3500 giorni faCiao ragazze avrei intenzione di fare le partecipazioni pocketfold (avete presente le buste con 1 o più tasche e all'interno diversi foglietti con invito-piantina del locale-RSVP-lista nozze..eccc). Ho letto che diverse di voi hanno acquistato le...
Ho creato un post
3527 giorni faCiao ragazze ho letto che molte di voi si sono trovate bene con il reggiseno senza spallined ella wonderbra..strapless si chiama se none rro! mi dite dove potrei trovarlo a napoli? mia sorella vorrebbe provarlo in un negozio..perchè non siamo sicure...
Ho creato un post
3535 giorni faCiaoo ragazze ho bisogno di una mano per mia sorella... sapete se in questi giorni c'è qualche tipografia o simile aperta a Napoli o provincia? Altrimenti siamo bloccate con la preparazione bomboniere.. uffi!
Ho creato un post
3552 giorni faCiao ragazze io vorrei confezionare le mie bomboniere da me... Mi servono scatole di 21x20x2-3 cm...qualcuno le ha comprate on line...a Napoli o a Roma??? E soprattutto il prezzo?? A me hanno chiesto 2.5EUR a scatola!!!! E troppissimooo
Ho creato un post
3564 giorni faRagazzeee mi serve una mano!!! mi date qualche sugegrimento per una bella band che suoni swing-jazz bossanova e magari anche rock revival??? a noi il pianobar proprio non piaceeee! ovviamente non vorremmo pagare una cifra blu!! Aiutooo
Ho creato un post
3569 giorni faCiaooo ragazze..metto il post anche sul forum Della campania!! Un consiglio...devo andare a due matrimoni super importanti a settembre (sorella e migliore amica) e sarò la testimone ad entrambi.... Dove posso anda a comprare i due vestiti...e nn...
Ho creato un post
3569 giorni faCiaooo ragazze!! Un consiglio...devo andare a due matrimoni super importanti a settembre (sorella e migliore amica) e sarò la testimone ad entrambi.... Dove posso anda a comprare i due vestiti...e nn spendere troppo?? Io vorrei restare sui 100-150...
Ho creato un post
3577 giorni faSalve ragazze...qualcuna si sposa quel giorno nella chiesa di colle sant'alfonso??
Fotografi garanzie ANFM