Vigevano, Pavia · Da Dicembre 2015
Mi presento :) ho 24 anni, e sono una ragazza molto creativa.. Adoro fare le cose puntando a renderle particolari perché non mi piace la normalità e la... Visualizza altro
Mi presento :) ho 24 anni, e sono una ragazza molto creativa.. Adoro fare le cose puntando a renderle particolari perché non mi piace la normalità e la monotonia . Sono molto puntigliosa sulle cose a cui tengo! A volte indecisa e a volte vado veloce come un treno :) ! Emozionata e casinista? Moltissimoooooo
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3584 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3584 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3589 giorni fa
Ciao a tutti sto cercando un sito dove posso acquistare fiale di vetro con tappo da sughero ad un prezzo non troppo eccessivo... Oppure delle bottigliette non lo so... Praticamente voglio mettere le partecipazioni dentro queste fiale oppure non so...
Ho partecipato al post di Rosa
3589 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3591 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristin@
3593 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Giù'
3603 giorni fa
Ho partecipato al post di Hell
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3607 giorni fa
Ho creato un post
3607 giorni faEcco qui le nostre fedi!!! Mio padre fa l'orafo, quindi me le sono fatta fare prendendo spunto da alcune foto su internet .. Ne sono innamorata ?
Ho ottenuto una medaglia!
3613 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Giada
3613 giorni fa
Vorrei delle partecipazioni originali,diverse,poco viste.. ma non me ne vengono molte in mente . Voi avete qualche idea???
Fotografi garanzie ANFM