Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2016
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo... Visualizza altro
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo determinata e testarda!
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
3771 giorni faHo partecipato al post di Tenderly
3771 giorni faHo creato un post
3772 giorni faPer il nostro viaggio di nozze a luglio vorremmo fare queste tappe: Ny-boston-Niagara falls-Chicago -monument Valley-gran Canyon-las Vegas-los Angeles-san Francisco e san Diego. Chi farà qualcosa del genere? Come vi state regolando?fai da te o...
Ho creato un post
3775 giorni faIo e fm ci siamo messi involontariamente in un pasticcio.In breve:Ci siamo rivolti al fotografo che ci piaceva di più in assoluto ma quando ci ha parlato della cifra ci siamo un po trattenuti.Quindi abbiamo chiesto la disponibilità per la nostra data...
Ho partecipato al post di Jlenia
3776 giorni faHo partecipato al post di Stella
3777 giorni faHo partecipato al post di Sara
3777 giorni faHo partecipato al post di Alessia
3777 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3777 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3778 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stella
3778 giorni faHo partecipato al post di Giulia
3778 giorni faHo partecipato al post di Antonella
3778 giorni faHo partecipato al post di Angela
3778 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3778 giorni faHo partecipato al post di Tenderly
3778 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM