Crotone, Crotone · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza semplice...che ama essere circondata da amici :) M piace aiutare gli altri ...il mio difetto è che sono un po troppo ingenua e mi fido... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice...che ama essere circondata da amici :) M piace aiutare gli altri ...il mio difetto è che sono un po troppo ingenua e mi fido troppo della gente! Infatti ne ho prese di fregature !! La mia arma migliore è il sorriso ..credo davvero che sia la curva più bella Delle donne :)il mio fm si chiama Michele .. io e Lui c sposiamo l anno prossimo ,,e io Nn vedo l ora !!! Sono già agitata anche se ancora manca un bel po' ..ma non posso calmarmi ..I M THE BRIDE .. !! :)
- Sposa VIP
- 5.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3404 giorni faCiao sposine il 2017 è arrivato .. Questo sarà il nostro anno !! In che mese vi sposerete ? Io L 8 agosto Mancano 217 giorni !! Sono già agitatissima !! A voi quanto manca ? Che vi manca da organizzare ? Io ancora ho un bel po' D cose da fare !! Un...
Ho creato un post
3417 giorni fa7/ 226/ 3 / 5 / 330 / 6 / 8
Ho creato un post
3432 giorni faCiao a tutte sapete quanto tempoPrima si iniziano le pratiche per le promesse ? E che documenti bisogna fare ? Grazie
Ho creato un post
3442 giorni faCiao a tutte ho visto questo vestito su internet e me ne sono innamorata ..per caso qualcuno sa che modello è ? Come si chiama ? O che marca ? O magari se ne conoscete di simili .. Vi posto le foto ..un bacio Ah dimenticavo ..che ve ne pare ? ...
Ho creato un post
3443 giorni faCiao a tutte secondo voi considerato una differenza D 600 euro di prezzo ..è meglio una cucina lube o una cucina aran ? La lube mi viene a costare 7600EUR mentre la aran 7000EUR.. Mi consigliate ?
Ho creato un post
3446 giorni faCiao a tutte cosa ballerete come primo ballo insieme al vostro f m ? Io ancora NN ho nulla D certo ma sn orientata su una canzone di john Lennon All of me la adoroooo .. Voi che canzone ballerete ??
Ho creato un post
3447 giorni faCiao a tutte da voi si usa ilCompare D anello ?? Da me c e chi lo fa chi no..sono indecisa sè farlo o no..chi di voi lo farà ? Un bacio
Ho creato un post
3448 giorni faCiao a tutte vorrei fare la cucina di questi 2 colori ..sotto quello più scuro sopra quello più chiaro...vorrei farla opaca .. Perché la lucida secondo me sarebbe troppo difficile starle dietro !! la parte sotto avrà le maniglie ..sopra no.. Che ve...
Ho creato un post
3451 giorni faCiao ragazze avrò le damigelle adulte al mio matrimonio ..2 le ho già scelte ..ma ne mancano ancora 4.. Volevo chiedervi può fare da damigella una mia amica che si sposa 3 giorni dopo di me ? Perché c è chi mi dice che porta sfortuna perché...
Ho creato un post
3453 giorni faRagazze ho preso L abito È principesco !! Sopra corpetto con Swarovskini e sotto tulle .. I capelli liHo abbastanza lunghi ..NN M piacciono tutti raccolti..vorrei mettere una coroncina .. Mi date qualche idea o mi postate qualche foto ? A breve...
Ho creato un post
3453 giorni faCiao a tutte .. StaMattina sono andata dalla sarta... Ho chiesto il vestito delle damigelle di questo colore... Vorrei anche i fiori che si abbinassero a questo colore ..abbinato al crema o champagne... Il fioraio mi ha detto che questo colore non è...
Ho creato un post
3471 giorni faRagazze vi piace questa torta? Vorrei farlaCosì ..i colori del nostro matrimonio saranno il pesca tenue e il bianco con qualche tocco di panna !! Che dite? Un bacio
Ho creato un post
3471 giorni faCiao a tutte mi dite dove si trova questo posto in Calabria ? Vorrei andarci a fare ilPre filmino un bacio
Ho creato un post
3474 giorni faCiao a tutte mancano ancora 288 giorni al nostro SI.. Io già ho incubi ricorrenti ...sogno di tutto.. Che M sbagliano il vestito che sta All atelier per modifiche .. Che qualcosa va storto ..che arrivò in chiesa e non c è il mio f M Insomma ..'mi...
Ho creato un post
3476 giorni faCiao ragazze che cosa indosserete o avete indossato per il matrimonio in comune ? Io M sposerò in comune a giugno vorrei prend un abito lungo..sarà di sera !! Un bacio
Ho creato un post
3478 giorni faCiao a tutte farò 5 damigelle adulte ...di cui una sarà damigella D onore ... Vorrei fare lei in abito lungo mentre le altre damigelle in corto ..il colore che vorrei scegliere è il pesca ..M consigliate qualche modello ? Postate qualche foto ? Avevo...
Fotografi garanzie ANFM