Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clara
3505 giorni fa
Ragazze chi sa dove posso trovare l'immagine intera del vestito e che collezione e marca e ? Guardando la modella dovrebbe essere un pronovias .. grazie a chi mi darà più info possibili
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3508 giorni fa
Ciao ragazze! Sto cercando di segnaposti originali! Al mio fm piacciono i lego, vorrebbe fare delle piccole creazioni ma a me non convince. Oppure avevamo pensato a dei vasetti di caramelle. Ultima idea sacchetti con i semi di fiori, se il tema...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3509 giorni fa
Ciao a tutte spose 2017 ! Chi di voi ha scelto un abito pronovias per il grande giorno ? Vediamo il vostro vestitoooo ... Io sono ancora in alto mare
Ho caricato una foto nel post di Aika
3513 giorni fa
Ragazze alla lidl ci sono delle vestaglie bellissime... Io l ho presa a meno di 12EUR...anche le sottovesti prezzi ottimi e ben fatte
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3517 giorni fa
Ciao!! Il tema del mio matrimonio è musicale. Ho trovato su internet l'immagine di questo tappa bottiglia, moooolto carino!! C'è una pecca.. Costa 5,60EUR + IVA cadauno!!! Aiutoooo!!! Non ho assolutamente disponibilità e ne intenzione di spendere...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3527 giorni fa
È il secondo topic che faccio su questo argomento...mi piacciono queste 2 pareti quale prefetite? I colori saranno crema e tortora e sicuramente laccata lucida. E vorrei la vetrinetta. Quale scegliereste? Grazieee
3531 giorni fa
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3553 giorni fa
Come me la consigliate la cucina laccato opaco o lucido?la vostra com è ?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3554 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3574 giorni fa
Ciao ragazze a giorni devo scegliere cucina e parete attrezzata e ho un ansia i colori che ho scelto per la mia casa sono Tortora e bianco !! Voi che colore avete scelto ??? Magari se volete Mettete foto così da prendere spunto e idee ?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3576 giorni fa
Ragazze che come me si sposano nel 2017 avete già scelto il vostro abito ??io non ne ho ancora provato 1 ho solo visto mille foto... mi piacciono tutti... :$ e ho paura dei prezzi non vorrei andare oltre i 3000..che dite di questo?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3577 giorni fa
Ciao ragazze, ho pensato che questa informazione poteva essere utile a molte di voi! Ecco a voi il listino prezzi Pronovias del 2016 preso dal sito spagnolo: Atelier Pronovias 2016 Verna: da 5.350 euro Varel da 4.700 euro Vintage da 4.600...
Ho caricato una foto nel post di Misha91
3580 giorni fa
Ci si può innamorare di un Pronovias? A quanto pare si. Quando l'ho visto sul sito è stato amore a prima vista. Non vedo l'ora di andarlo a provare per vedere se mi sta bene, però vorrei saperne il costo. Qualcuna di voi sposine lo sa? Grazie in...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3581 giorni fa
Dopo tanti giri per negozi a misurare scarpe e scarpe alla fine mi sono innamorata appena le ho viste.. le volevo tacco largo..ma è stato amore a prima vista..soero ke nn mi diano problemi per tuttala giornata.. misurate nn davano...
3581 giorni fa
Buondi a tutte.Vi piacciono??? Io ho il piede molto sottile quindi se le scarpe sono scollate esce tutto il piede fuori Ed inoltre non troppo alte perché il.mio fm è poco.piu alto di me e non mi piace superarlo Consigli sinceri
Ho caricato una foto nel post di Angelsun
3586 giorni fa
Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto
Fotografi garanzie ANFM